Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fermiche
Salve,
vorrei comprare uno zoom "tuttofare" per la mia d50, e mi attira il tamron 18-200 xr di ii (3.5-6.3 macro).
che ne pensate???

grazie
mf
buzz
Penso che non siamo nella sezione giusta, e poi penso che il 18-200 nikon � senza dubbio superiore.
Nonso quanto sia il risparmio, ma il nikon ha pure il VR che in un'ottica tutto fare non � cosa da poco.
fermiche
QUOTE(buzz @ Aug 11 2006, 12:28 PM) *

Penso che non siamo nella sezione giusta, e poi penso che il 18-200 nikon � senza dubbio superiore.
Nonso quanto sia il risparmio, ma il nikon ha pure il VR che in un'ottica tutto fare non � cosa da poco.

chiedo venia per l'errore di sezione (� la prima volta che scrivo al forum, ed effettivamente mi � venuto il dubbio di avere sbagliato qualcosa dopo aver inviato il messaggio)
Dino Giannasi
In attesa del prevedibile spostamento di sezione non resta altro che quotare Buzz: il 18-200 Nikon. Ma valuta bene in base a quello che hai gi�, considerando anche che tra poco saranno disponibili i due nuovi zoom.

saluti, Dino
salvomic
QUOTE(buzz @ Aug 11 2006, 01:28 PM) *

Quoto al 100%, e invito mic.fer a leggere il "thread ufficiale" riguardo al 18-200 Nikkor.
ciao,
salvo
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(salvomic @ Aug 11 2006, 03:12 PM) *

Quoto al 100%, e invito mic.fer a leggere il "thread ufficiale" riguardo al 18-200 Nikkor.
ciao,
salvo

blink.gif
Ma come...siamo ancora qui?
Scotty, 5 da teletrasportare in sushi bar....Please! smilinodigitale.gif
salvomic
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Aug 11 2006, 08:15 PM) *

blink.gif
Ma come...siamo ancora qui?
Scotty, 5 da teletrasportare in sushi bar....Please! smilinodigitale.gif

Velocit� warp 5... no, moderatori in ferie biggrin.gif
ci andremo presto, al Bar. Credo.

salvo
buzz
Io direi piuttosto in obiettivi.
Si sta parlando anche dei nikkor...
Randi
QUOTE(mic.fer @ Aug 11 2006, 01:19 PM) *

Salve,
vorrei comprare uno zoom "tuttofare" per la mia d50, e mi attira il tamron 18-200 xr di ii (3.5-6.3 macro).
che ne pensate???

grazie
mf

Stanno uscendo due nuovi zoom,probabilmente a prezzi interessanti.
Comunque l'ottica che tu avresti scelto ha grossi limiti di utilizzo poich� essendo poco luminoso soprattutto nelle focali pi� alte avrai rischio mosso altissimo a mano libera e in condizioni di luce scarsa, quindi a prescindere dalla marca (mai chiedere all'oste se il vino � buono) dovrai usarlo solo con tempi superiori ai 1/250 (non essendo neanche un Vr)
salvomic
QUOTE(buzz @ Aug 12 2006, 01:43 AM) *
Io direi piuttosto in obiettivi.
Si sta parlando anche dei nikkor...

E` anche vero.
(per�, intanto, siamo ancora qui smile.gif)

salvo
Dino Giannasi
E Obiettivi Nikkor fu...
salvomic
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 13 2006, 12:43 AM) *
E Obiettivi Nikkor fu...

sua Sede Naturale smile.gif
giannizadra
Dopo l'arrivo in "Obiettivi" (non volevo invadere campi altrui), se non vuoi che sposti il thread in "Sushi" devi proprio considerare il Nikkor. smile.gif

Cosa che peraltro ti consiglio, indipendentemente dalle peregrinazioni dei post.. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.