Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
masolli
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi a mai avuto un problema simile con la D70.

Problema 1: saltuariamente non riesco a spegnere la reflex (rimane tutto piantato) unica soluzione togliere la batteria

Problema 2: (da un paio di gg il prob. � costante) le foto escono sovra/sottoesposte, ma non lo fa sempre! Ho provato a resettare i parametri di fabbrica e controllare se si fosse danneggiato il leverismo sulla ghiera di attacco dell'ottica. Ho cambiato anche ottica!

La reflex � in garanzia la mander� alla nital appena possibile, ero curioso di sapere se qualcuno ha avuto lo stesso difetto!

Un saluto e grazie a tutti per la risposta
Renzo74
mai sucesso, probabilmente i due problemi sono correlati, da quello che dici sembra il famoso circuito dell'esposimetro... un giro in LTR e torna meglio di prima!

buona luce
abcd
ltr.
falko
una sola volta � successo anche a me, temperatura ambiente torrida e scatti a raffica, probabile surriscaldamento, da allora non lo ha pi� fatto ma non si sono neanche verificate le stesse condizioni.

auguri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.