Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabio3d
ciao a tutti......

posseggo una cp 4500 quindi faccio parte dell'altra stanza biggrin.gif ,
cmq ormai mi sono troppo convinto nell'acquisto di una D70, pero' visto che vorrei iniziare a dedicarmi a foto naturalistiche su animali, e quindi per lo pi� volatili, vorrei sapere la velocita' e le possibilita' di scatto:
quanti scatti posso fare al secondo e per quanto...e una volta raggiunto eventuale limite di serie di scatti, quanto devo aspettare per riavere la disponibilita' di altri scatti..?

purtroppo con la cp4500 quando vedi la preda.....e scatti, quella mi e' gia dietro con la D70 a fotografarmi rolleyes.gif .....per� con quelli imbalsamati riesco meglio laugh.gif

grazie

"magari domanda stupida, ma sono ancora molto all'inizio, solo che sono in ballo un po' di soldini " cool.gif

fabio
DiegoParamati
Se vuoi la massima qualit� devi usare il formato Raw, 3foto al secondo, ne fai 4 e poi aspetti circa 3 secondi: tutto ci� usando un microdrive, s eusi una CF la raffica rimane uguale ma aspetti di meno prima di poter scattare nuovamente;
se usi il jpg fine allora sono 3f/s con il limite di 12 col microdrive e con il solo limite della capacit� della tua CF se usi una di uqeste...
Spero di essere stato chiaro, Diego
fabio3d
se usi il jpg fine allora sono 3f/s con il limite di 12 col microdrive e con il solo limite della capacit� della tua CF

grazie Diego............

chiarissimo...quindi con il jpg e una compact flash sono a raffica fino a esaurimento cf.......non credevo fino a questo punto.......
3 f/s mi sembra buono....certo occorreranno cf veloci..ma quello non e' un problema

la compro! rolleyes.gif
riccardo.tarroni
Grande.....
di sicuro prendi veramente una gran macchina.... scusa fucile mitragliatore....
Verdai che roba...... wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif

Buone foto.......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.