Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
markus79
Dopo un po' di consultazione finalmente ho deciso e un mese fa l ho acquistatae ne sono veramente soddisfatto anche se sono un principiante .Vi porgo subito una domanda: per fare una foto e avere la maggiore profondita di campo possibile bisogna in ogni caso tenere il diaframma piu' chiuso possibile oppure ci sono modo piu' opportuni?Grazie in anticipo per le vostre risposte Spero.
salvomic
QUOTE(markus79 @ Aug 12 2006, 10:07 AM) *
Dopo un po' di consultazione finalmente ho deciso e un mese fa l ho acquistatae ne sono veramente soddisfatto anche se sono un principiante .Vi porgo subito una domanda: per fare una foto e avere la maggiore profondita di campo possibile bisogna in ogni caso tenere il diaframma piu' chiuso possibile oppure ci sono modo piu' opportuni?

ciao,
pi� che "problema" della D50, direi, � ...tecnica fotografica smile.gif
Chiudere il diaframma, allontanarsi dal soggetto, usare grandangoli e non tele...
(Viceversa: per isolare il soggetto aprire il diaframma, avvicinarsi al soggetto, usare tele con lunga focale; combinare i metodi).
Metodi diversi non ne conosco...

Per la D50, unisciti al thread degli utenti felici. smile.gif
salvo

sangria
ciao

benvenuto

fai un salto anche al bar cos� ti presenti

ciao

per il diaframma leggi qualche testo di tecnica fotografica! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.