QUOTE(freelazio @ Dec 17 2018, 01:37 PM)

Maurizio per me la cosa era gi� chiusa da un pezzo.
Mi ha solo infastidito un po sentirmi poi dire "era come dicevo io", "lo sapevo gi�", "e' ovvio che � cos�" che equivaleva al dire la risposta l'avevi avuta, sei tu che non capisci.
E no, un momento, visto che oltre a Maurizio, sono intervenuto solo io nella discussione (e Raffaele all'inizio) e' evidente che la tua ulteriore replica ed ulteriore "precisazione" e' diretta proprio a me, pur essendo declinata in terza persona......, e francamente la cosa non mi sta bene, cosi' come le polemiche gratuite.....
Dopo aver detto in un post precedente, a me diretto, "che la questione era chiusa per te", e' polemico da parte tua uscirtene nuovamente con
"era come dicevo io, lo sapevo gi�, e' ovvio che � cos�, che equivaleva al dire la risposta l'avevi avuta, che sei tu che non capisci..." per giunta parlandone con un'altra persona, cosi' come, se vogliamo dire la verita' e' stata polemica anche la tua uscita precedente nei miei confronti
"e ci volevano 18 post per avere la risposta..."Molto semplicemente,
quando ho letto io la discussione, e cioe' quando la stessa era gia' andata avanti per 18 post
prima che io la leggessi, sono intervenuto semplicemente per farti notare che la risposta alla tua insistente domanda (si, insistente perche' e' andata avanti per 18 post, ed hai pure accusato il coordinatore di non leggere le tue risposte...) l'avevi gia' sotto gli occhi, proprio nel link che tu stesso avevi indicato, nel quale si evince chiaramente dalle foto che la scheda a cui fai riferimento ha una pista di contatti in piu' rispetto alle "normali" SD, e quindi
"era ovvio" che una macchina uscita precedentemente sul mercato rispetto a quelle schede, "ovviamente" non poteva avere la seconda contattiera e non poteva leggere la seconda striscia di contatti.......
Scusami, ma se sei suscettibile a queste cose, mi dispiace per te. Forse sarebbe meglio rilassarsi prima di mettere le dita sulla tastiera.
Buon viaggio, Buon natale e Buone feste anche a te.
Adesso, The End.