QUOTE(nikonmau71 @ Dec 26 2018, 05:22 PM)

Si ho gi� D7200... faccio paesaggistica e fauna.. mi interessa un secondo corpo macchina e, visto il costo delle FF e visto che x naturalistica forse con le DX mi trovo meglio, pensavo sempre ad una DX. Tra D7200 che ho e che reputo una gran macchina e l D7500 che con lo scatto a raffica pi� veloce e sembra con il sensore migliore, mi ispira molto, non so cosa scegliere...
Volevo fare il passo pi� avanti ma visto che la D7200 andr� fuori produzione, pensavo ad una D7500 pi� nuova visto che la differenza di prezzo non � eccessiva... ma ne varr� la pena?
Ciao, come ti ha gi� fatto notare il collega, sul tuo post di apertura discussione
leggilo bene hai scritto che sei indeciso tra l�acquisto di uan D7200 oppure una D7500
e sotto parli che la possiedi gi� e scatti con una D7200,
scusami ma se le domande si pongono vos� non va bene butti fuori strada chi ti consiglia,
diciamo che invece di scrivere acquistare volevi dire vendere, un po diversa l�azione ma il voncetto era quello...
mi raccomando poniamo sempre le richieste di aiuto/consiglio giuste altrimwnti non va bene, grazie