fabioroker
Dec 25 2018, 09:07 PM
Buone feste di Natale a tutti Voi del forum. Ho un dubbio che vorrei chiarire: fare un upgrade sulla mia D700 con la D850 ma, riscontro vari problemi sul forum e non solo. Non discuto sulle qualit� del corpo macchina, tanto � forte il desiderio di acquisto, ma pensate che siano stati superati tali inconvenienti!
Maurizio Rossi
Dec 25 2018, 10:18 PM
Ciao, sicuramente questo upgrade � quello che hanno fatto in tanti per cui il mio consiglio � si,
poi se riesci a tenere anche la D700 ben venga,
ma mi piacerebbe sapere tutti questi inconvenienti che hai sentito in giro e che ti turbano quali sono,
partiamo da li e poi proseguiamo
Auguri di un buon proseguimento.
fabioroker
Dec 26 2018, 09:51 AM
SI sono riscontrati problemi su comando di accensione, con alcuni la sostituzione del circuito della calotta. Sostituzione della scheda logica. Per anni ho avuto varie nikon da Dx a
FF senza mai avere problemi con assistenza, se non per la pulizia del sensore. Pensare ai tempi di riparazione mette angoscia. Non comprai tempo addietro la D 750 per le sue problematiche avute. Vorrei stare sereno, per un' acquisto non certo economico (dovr� sicuramente,mio malgrado, vendere 2 ottiche e non sacrificare la D700).
Maurizio Rossi
Dec 26 2018, 04:07 PM
Mah per questo comunque unico problema, ho sentito su 3000 vendite un paio di casi ,
comunque la fotocamera � performante professionale e molto buona,
se poi trovi un modello che da problemi sai � elettronica e ci pu� stare ma... le percentuali te le ho appena date
fabioroker
Dec 26 2018, 08:01 PM
Bene, deciso per l'acquisto, pensavo per le riprese filmate, che tipo di stabilizzatore
� consigliabile, magari persone esperte in ripresa mi sanno consigliare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.