davide.lomagno
Aug 12 2006, 01:09 PM
Sono stato incaricato di vendere un kit Nital d200+ottica,controllando il tutto mi sono accorto che � presente lo scontrino di acquisto,la nital card dell'ottica ma manca la nital card del corpo macchina.per ottenere un duplicato od una nuova card come mi devo comportare?le card presenti sono in bianco e lo scontrino di acquisto � del 16/06.
come posso fare?
DiegoParamati
Aug 14 2006, 08:13 PM
vorrei saperlo tanto anch'io
brusa69
Aug 15 2006, 12:11 PM
Avete provato a contattare Nital?
Di sicuro non � il periodo migliore pero' chi se non loro potrebbe rilasciare il duplicato?
davide.lomagno
Aug 15 2006, 01:08 PM
per fortuna l'ho trovata!problema risolto, grazie.
DiegoParamati
Aug 15 2006, 02:01 PM
tempo fa provai, ma mi venne risposto di usare il servizio di supporto europeo, il quale mi rimandava all'importatore per la mia nazione.
Speravo che qualcuno sapesse metodo certo..vabb� finch� sono in ferie provo a chiamare.
Diego
bethrezen
Oct 24 2006, 11:44 PM
Qualcuno ha risolto? Io dovrei comprare un obiettivo Nital ma il venditore non trova la Nital Card, io potrei richiedere un duplicato?
Federix
Oct 25 2006, 07:43 AM
Dovete mandare alla Nital un fax con scritto le vostre generalit�, il modello del prodotto e il suo numero di matricola. Entro qualche giorno la Nital vi chiamer� personalmente per sapere se � possibile fare il duplicato e chiedervi un ulteriore conferma.
Dopo qualche settimana, a me ne sono bastate 4, vi inviano a casa un duplicato della Nital card.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.