Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alexoduss
Salve a tutti..purtroppo la mia vecchia Nikon 3100 ha preso il volo(furto)e ora mi ritrovo a scegliere una nuova reflex senza saper bene dove battere la testa.Non sono un professionista e ho sempre utilizzato la reflex per puro divertimento ma ora vorrei cimentarmi un po� pi� seriamente � cos� volevo chiedervi consiglio.Il mio target paesaggi e foto meteorologiche..il sogno invece fotografare via lattea e aurora.A fine giugno andr� a fare un safari(viaggio di nozze)e per allora vorrei avere gi� preso un po� di dimestichezza con la nuova camera.In casa mi � rimasto il 35mm f1.8 nikkor e il 55-200 sempre Nikkon.Obbiettivi economici lo so ma per ora devo anche sapermi accontentare.Le macchine indecise sono Nikon 3500 -3400 -D5600-D7200 e al pelo la 7500.Ovviamente quello che risparmierei nel corpo macchina lo investirei in obbiettivo..La 7500 la prenderei solo se effettivamente fa la differenza..anche perch� io un po� di nave scuola mi servirebbe ancora..😅Qualcuno sa consigliarmi?grazie e buon anno a tutti 🎆
robermaga
Direi 7200 e vivi felice. Ora la dovresti trovare pure a meno visto che � uscita di produzione e il suo grande successo � una garanzia. Le "entry" pur con tecnologia pi� recente mi convincono meno, ... almeno questa � la mia opinione.
Buona scelta e buona luce.
fabtr9
dai approfitta della disgrazia e fatti un bel regalo per il 2019!!!!!!!!!!
dalle tue parole avverto voglia di crescere......se riesci punta alla serie 7000 ed avrai una macchina eccellente per (quasi) sempre.........
Maurizio Rossi
QUOTE(robermaga @ Dec 31 2018, 06:10 PM) *
Direi 7200 e vivi felice. Ora la dovresti trovare pure a meno visto che � uscita di produzione e il suo grande successo � una garanzia. Le "entry" pur con tecnologia pi� recente mi convincono meno, ... almeno questa � la mia opinione.
Buona scelta e buona luce.