Alessandro Castagnini
Feb 11 2019, 11:22 AM
BN o Colori?
Forse la seconda rende meglio.
Quella BN, questa volta, l'ho convertita in maniera un p� grigietta...
Che dite?
P.S: Col fish non � semplicissimo ottenere linee orizzontali perfette. I quesato caso avrei dovuto passarla in PS, ma... sono stato un pelo pigro...
t_raffaele
Feb 11 2019, 11:39 AM
Come dire... Per ogni gusto. A me piacciono entrambe.
Leggerissima tendenza a dx nella parte iniziale alta, x poi assestarsi scendendo.
Del resto, come hai gi� precisato, con la fretta non si pu� pretendere il maximo.

Bravo!!
Alessandro Castagnini
Feb 11 2019, 11:57 AM
Eh, � che devo Imparare a prendermi il tempo necessario per queste cose, ma siamo sempre di corsa per tutto e non c’� mai tempo ... :(
Grazie del passaggio anche qui
aldosartori
Feb 11 2019, 12:36 PM
S� si nota la pendenza nonostante il fish, ma capisco benissimo perch� entrambi soffriamo di pigrizia

Personalmente vado sul colore, la versione "grigietta" come l'hai definita mi impoverisce lo scatto, forse pi� marcata avrebbe reso, ma � anche vero che gli interni delle chiese hanno degli splendidi colori
Umbi54
Feb 11 2019, 02:27 PM
Ciao, anche io preferisco la versione a colori anche perch�, come tu stesso hai sottolineato, il bianconero � un poco grigio.
Quanto alla leggera pendenza � proprio leggera.
Saluti
Umberto
sarogriso
Feb 11 2019, 02:58 PM
Io vado contro corrente, visto che la "conversione in grigio" si pu� rifare scelgo la versione B&W quella ancora da post produrre, le versioni color su questi luoghi mi portano ad una visione un po' "frettolosa" mentre il monocromatico per la sua "semplice originalit�" mi attrae maggiormente.
Ciao
Saro
Antonio Canetti
Feb 11 2019, 05:20 PM
raddrizzare le linee di un fish � come raddrizzare una� banana! quindi ci possono stare.
Antonio
lupens
Feb 11 2019, 07:52 PM
Per non aver fatto ritocchi devo dire che non sei lontano dal sistemare la pendenza orizontale che si smorza verso il basso. Ti basta prendere lo strumento distorci e clicchi sul punto di ancoraggio in alto a dx e tiri un po in su fino a raddrizzare la pendenza. Belli i colori e materia ben leggibile.
NicolaSantolin
Feb 11 2019, 08:12 PM
Ciao Alessandro a colori la vedo pi� leggibile nei dettagli e poi la conversione la vedo come dici te. Il fisheye su queste foto lo trovo spettacolare ciao.
gian_dudu
Feb 14 2019, 11:49 PM
Mi piacciono entrambe Alessandro , strano obiettivo il fish-eye : la distorsione e il suo fascino ,
ottime ! Per il resto ti ha gi� detto chi mi ha preceduto .
Ciao Antonio .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.