Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
BPisano
Che ne dite di questo still-Life?

Come spesso mi � stato fatto notare ho cercato di mettere tutto a fuoco.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Mauro Va
buona Bruno....set pulito e ordinato...
buona la luce....un p� sparati i riflessi bianchi...specialmente quello sul tappo in primo piano

avrei messo la similunghia smaltata in alto un p� a bilanciare

ciao
BPisano
QUOTE(Mauro Va @ Feb 16 2019, 06:42 PM) *
buona Bruno....set pulito e ordinato...
buona la luce....un p� sparati i riflessi bianchi...specialmente quello sul tappo in primo piano

avrei messo la similunghia smaltata in alto un p� a bilanciare

ciao

Ciao Mauro, grazie del passaggio e dei tuoi interventi sempre graditi.

Bruno
Maurizio Rossi
Bella la disposizione degli oggetti, non mi piace quel piattino bianco dietro forse perch� � rialzata dal piano...
la luce si pu� migliorare attenuando le ombre nette specie sui tappi, per il resto buona,
che schema di illuminazione hai fatto? cos� cominciamo ad argomentare un po lo scatto Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 18 2019, 02:07 PM) *
Bella la disposizione degli oggetti, non mi piace quel piattino bianco dietro forse perch� � rialzata dal piano...
la luce si pu� migliorare attenuando le ombre nette specie sui tappi, per il resto buona,
che schema di illuminazione hai fatto? cos� cominciamo ad argomentare un po lo scatto Pollice.gif

Ciao Maurizio, grazie x il passaggio.

Allora il prova colori bianco degli smalti lo messo x arricchire un po l'immagine senza la vedevo un po povera.

Per lo schema luci, credo si chiami luce piena, ho creato una specie di quadrato dove inserisco lo sfondo, e metto 2 faretti a luce continua posizionati a 45� dagli oggetti.
In questo caso ho effettuato con la tecnica del focus Stacking.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.