Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Walter Nasini
ciao

ad un mese preciso dall'acquisto di questa eccezzionale fotocamera posso dire le mie personalissime impressioni.
In questo mese di smanettamenti e prove con le varie regolazioni di setup e soprattutto con una migliore gestione delle modalità, P,S,A,M, ho cominciao ad entrare in simbiosi con la fotocamera pur sapendo che ancora posso migliore di molto la gestione della stessa.
Finalmente, oggi ho potuto testare come volevo la fotocamera per la tanto attesa prima comunione di mia figlia.
Non stò più nella pelle, sia per il sacramento che ha ricevuto mia figlia ma anche per le bellissime foto che la 8700 è riuscita a darmi.
Colori meravigliosi, dettagli superlativi, fuoco eccezzionale, insomma, oggi ho avuto una giornata incredibile.
Pur essendo un novellino di fotografia , ma già utente di una 955 e successivamente di una sony V1, che sono pur sempre macchine stupende, ma quello che ho visto oggi non lo avevo visto mai.
Che vi devo dire?
forse sarà perchè sono ancora emozionato per la cerimonia, che è stata di una bellezza incredibile e di una spiritualità sconvolgente, forse perchè qualche bicchiere di troppo stà facendo in questo momento il suo effetto, ma oggi sicuramente sono una persona molto felice.
Vorrei farvi partecipi delle mie foto, ma preferisco non pubblicare le foto dei miei figli, ma state certi che prossimamente vi mostrerò le bellezze del mia terra.

Grazie Federica
Grazie Nikon
DAF
Ma chi se ne frega della 8700.... AUGURI FEDERICA !!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Walter Nasini
Grazie DAF. biggrin.gif biggrin.gif
manu7
tanti auguri..... rolleyes.gif bellissime parole
peppino
Tanti auguri e i miei complimenti.
Fabio Pianigiani
Prima di tutto i più sinceri auguroni a Federica.
E poi, visto il tuo bellissimo entusiastico coinvolgimento emotivo/fotografico............chissà il giorno delle nozze cosa combinerai..... biggrin.gif ....... biggrin.gif ...... wink.gif
DAF
con la 887000 ? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

PS oggi ho fatto delle foto di comparazione , stesso posto e soggetto ,fatte 6 mesi fà con la 5700, provo valuto e posto ,se funziona il forum....
domiad
auguri e ottiam scelta per la 8700!!! tongue.gif
Andrea91
auguroni a Federica e alla 8700 che ti dara' sicuramenta ottimi risultati smile.gif .
mi raccomando mandaci delle foto al piu' presto in quanto sto pensando di comprare questa ottima fotocamera rolleyes.gif .

ciao e tante belle foto Pollice.gif
Walter Nasini
grazie a tutti per i complimenti alla mia Chicca, mi avete emozionato.

Per quanto riguarda l'incertezza sulla scelta di una 8 MP, non pensateci nemmeno 2 secondi, prendete la 8700.
Aggiungo al mio post di partenza, che ieri ho scattato un centinaio di foto e solo un decina sono da scartare, ovviamente, per colpa mia.
Non trovo altri aggettivi da scrivere per questa fotocamera, magari se avessi scritto tutte queste lodi in qualche altro forum mi avrebbero preso in giro (quando si parla di 8 mp),ma la mia scelta non è stata fatta in base ai MP ma perchè ho ritenuto dopo la precedente esperienza con la 995, passando poi per sony, che i colori e i dettagli che ha nikon non potevo trovarli da nessuna altra parte per cui prendendo la 8700 ho scelto una 5700 migliorata, e poi qualche MP in + non ci stanno tanto male.

buon acquisto e buone foto

Grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.