Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lmbdra
Buon pomeriggio a tutti, sono diventato da poco felice utilizzatore di D850 messicano.gif .
Sto cercando di personalizzare alcune configurazioni, in particolare, vorrei avere la possibilit�' di cambiare formato di registrazione RAW direttamente da ghiera (analogamente alla modalit� di variazione della qualit� dei JPEG) come faccio? L'ideale sarebbe averlo su ghiera secondaria in associazione a tasto QUAL mantenendo su ghiera principale i jpeg.

Grazie per l'aiuto
Dario
Mauro Va
QUI

ciao
lmbdra
ciao grazie! non e' esattamente quello che cercavo. vorrei cambiare formato RAW L,M,S su ghiera.
buon pomeriggio
d
Maurizio Rossi
Ciao, se non erro la cambi con la combinazione di pulsante+ghiera
pulsante Dual posto sulla sx e ghiera secondaria (diaframmi)
pagina 91 e 92 del manuale, dacci una letta e vedi se � quello che vuoi fare.
lmbdra
Ciao, si la sezione e' quella giusta pag92.
Purtroppo il manuale conferma che la dimensione dell'immagine pu� essere impostata tramite ghiera solo per jpeg e tiff. Me ne faro' una ragione hmmm.gif

Probabilmente posso rimediare sfruttando uno set di impostazioni o metterlo sul "MIO MENU"

grazie!!
dl
marmo
QUOTE(lmbdra @ Feb 25 2019, 09:04 PM) *
Ciao, si la sezione e' quella giusta pag92.
Purtroppo il manuale conferma che la dimensione dell'immagine pu� essere impostata tramite ghiera solo per jpeg e tiff. Me ne faro' una ragione hmmm.gif

Probabilmente posso rimediare sfruttando uno set di impostazioni o metterlo sul "MIO MENU"

grazie!!
dl

in mio men� non memorizzi i set ma le singole istruzioni, il modo per impostare un set velocemente � premere il tasto "i" ti mostra per prima cosa i set utilizzati e da li il cambio � veloce
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.