Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Qualche foto di sabato scorso dal circuito di Misano Adriatico

sempre alla ricerca di qualcosa di diverso ma non � cos� semplice alla fine il circuito � questo e le curve non sono infinite messicano.gif

...mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sulle foto,quali secondo voi funzionano di pi� e quali di meno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Saluti,Gigi
t_raffaele
Complimenti ottima serie Gigi. Mie preferite prima e sesta Pollice.gif wink.gif

Ciao!!
luigi67
Grazie Raffaele smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. mi sono accorto di avere postato due volte la stessa foto la 3 e la 5,si pu� togliere una delle due?
t_raffaele
QUOTE(luigi67 @ Apr 1 2019, 05:37 PM) *
Grazie Raffaele smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. mi sono accorto di avere postato due volte la stessa foto la 3 e la 5,si pu� togliere una delle due?

Fatto wink.gif Ciao carissimo
luigi67
QUOTE(t_raffaele @ Apr 1 2019, 06:08 PM) *
Fatto wink.gif Ciao carissimo

Grazie smile.gif

Maurizio Rossi
Ottima serie di scatti Gigi, complimenti davvero, la migliore a mio avviso 1-5-6
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2019, 12:23 AM) *
Ottima serie di scatti Gigi, complimenti davvero, la migliore a mio avviso 1-5-6

Grazie Maurizio,...io per� preferisco le auto...tra poco arrivano,questa volta ne ho fatte veramente troppe e non so quale mettere messicano.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Beh a mio avviso per� (guardando le foto) le moto sono pi� emozionanti, poi magari dal vivo mi sbaglio smile.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 22 2019, 01:31 PM) *
Beh a mio avviso per� (guardando le foto) le moto sono pi� emozionanti, poi magari dal vivo mi sbaglio smile.gif

io preferisco le auto,ma sono gusti personali,il prossimo fine settimana ci sono delle altre auto a Misano,con una gara anche in notturna(� l'evento che ho scritto sotto in firma),per le moto una bella manifestazione � il Misano Classic Weekend dove corrono tutte le moto degli anni passati

Saluti,Gigi

P.S. in questo fine settimana c'� la superbike a Misano,ma io evito gli eventi dove c'� troppa gente messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.