Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gr8wings
Salve,
ho provato il collegamento HDMI tra la D750 e una TV full HD, riesco a vedere e riprodurre a tutto schermo le foto presenti sulla scheda di memoria, con relativa opzione slideshow.
Per� tutte le altre funzioni della Reflex sono disattivate, non riesce nemmeno a fare lo zoom di una foto !

Il manuale dice che � possibile avere funzioni Live View su HDMI:
https://onlinemanual.nikonimglib.com/d7500/...otographs_on_tv

Visual. su display live view
Se No � selezionato quando la fotocamera � collegata a un dispositivo HDMI, le informazioni di ripresa non saranno visualizzate nel monitor durante la fotografia live view.

Doppio monitor
Scegliere S� per duplicare il display HDMI sul monitor della fotocamera, No per spegnere il monitor della fotocamera per risparmiare energia. Doppio monitor si attiva automaticamente quando Visual. su display live view � No.

Riproduzione su televisore
L'uso di un adattatore CA e di un connettore di alimentazione (disponibili separatamente) � consigliato per la riproduzione prolungata. Se i bordi delle foto non sono visibili sul display del televisore, selezionare 95% per HDMI > Avanzata > Dimensione visualizz. output (0 "Avanzata").

Slide show
L'opzione Slide show nel menu riproduzione pu� essere utilizzata per la riproduzione automatizzata (0 "Slide show").

HDMI e Live view
Quando la fotocamera � collegata tramite un cavo HDMI, � possibile utilizzare i display HDMI per la fotografia live view e la registrazione di filmati.

Utilizzo di dispositivi di registrazione di terze parti
Si consigliano le seguenti impostazioni quando si utilizzano registratori di terze parti:
�HDMI > Avanzata > Dimensione visualizz. output: 100%
�HDMI > Avanzata > Visual. su display live view: No
---
A voi funziona ? A me col cavo HDMI collegato al TV funziona solo la riproduzione delle foto !

Profondo Blu
ciao,
mi aggrego alla discussione.. ho D 7200 e collegandola via cavo mini hdmi/hdmi a monitor eizo o a tv non riesco a visualizzare nulla blink.gif
togusa
Credo tu stia facendo un po' di confusione.

La funzione Live View � quella che ti consente di fare foto o registrare video usando lo schermo (posteriore della fotocamera oppure uno esterno collegato via HDMI) al posto del mirino.
Non ha niente a che vedere con la riproduzione di foto gi� scattate.

Inoltre non si parla assolutamente della possibilit� di zoomare le foto durante la funzione Slideshow.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.