Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
algol
Conoscendo Nikon e l'esperienza recente della D200....ahimè penso che x avere la d80 dovremo aspettare ancora molto.

Quindi, (x farmi un pò di coraggio), vi domando....ce la farà nikon a rifornire i rivenditore italiani della D80 x il 10 settembre???
salvomic
QUOTE(algol @ Aug 14 2006, 10:26 PM) *

...ce la farà nikon a rifornire i rivenditore italiani della D80 x il 10 settembre?

Non mi porrei particolari problemi wink.gif
E anche se non ce la facesse?
Venti giorni fa la D80 non c'era e non la cercava nessuno: ora si ha fretta di vederla? biggrin.gif

salvo
algol
QUOTE(salvomic @ Aug 14 2006, 10:37 PM) *

Non mi porrei particolari problemi wink.gif
E anche se non ce la facesse?
Venti giorni fa la D80 non c'era e non la cercava nessuno: ora si ha fretta di vederla? biggrin.gif

salvo

Lo domando xchè magari....dopo l'annuncio della disponibilità x il 10 settembre....uno si fa 2 conti...un pò di programmi......
salvomic
QUOTE(algol @ Aug 14 2006, 10:58 PM) *

...uno si fa 2 conti...un pò di programmi...

Abbi fede wink.gif
maurizioricceri
Oggi ho posto la stessa domanda ad un rivenditore che ho contattato telefonicamente e secondo Lui,prima della fine di ottobre non sarà in commercio.
Naturalmente è una sua opinione.
monteoro
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 14 2006, 11:10 PM) *

Oggi ho posto la stessa domanda ad un rivenditore che ho contattato telefonicamente e secondo Lui,prima della fine di ottobre non sarà in commercio.
Naturalmente è una sua opinione.

anche io ho la stessa notizia, avuta oggi dal rivenditore dove ho acquistato l'SB800.

rolleyes.gif tremate, dopo aver letto il manuale vi subbisserò di domanda.

biggrin.gif Franco
giac23
Su due siti che vendono on line materiale fotografico, la D80 viene data disponibile dall'11 settembre 2006....Con l'indicazione del prezzo.. smile.gif
salvomic
QUOTE(monteoro @ Aug 14 2006, 11:22 PM) *

...ho acquistato l'SB800.
rolleyes.gif tremate, dopo aver letto il manuale vi subbisserò di domanda.

Miiiii smile.gif
complimenti per l'acquisto, però!
salvo
Royaleagle
QUOTE(algol @ Aug 14 2006, 10:58 PM) *

Lo domando xchè magari....dopo l'annuncio della disponibilità x il 10 settembre....uno si fa 2 conti...un pò di programmi......

Algol

icscappaè essecapparivi nel forum come inviare 1 esseemmeesse ?

ciao

Tristano
salvomic
D'accordo per l'ironia, ma effettivamente se abbandonassimo questi modi di scrivere "da chat" (xché, xò, ke, xmettere, nn e robaccia a venire) sarebbe molto meglio, il forum ne guadagnerebbe un bel po' (con l'apostrofo, non con l'accento wink.gif) in leggibilità e serietà. Pensiamoci. smile.gif

salvo
monteoro
QUOTE(salvomic @ Aug 14 2006, 11:42 PM) *

Miiiii smile.gif
complimenti per l'acquisto, però!
salvo

ho seguito il tuo consiglio.
Domani studio il manuale.
Da domani sera faccio delle prove.
da dopo domani ti chiedo come si usa.
come vedi ti lascio passare il ferragosto in tranquillità

QUOTE(salvomic @ Aug 14 2006, 11:52 PM) *

......... ma effettivamente se abbandonassimo questi modi di scrivere "da chat" (xché, xò, ke, ..............)
salvo

pur essendo stato un "chattatore" incallito nel passato, concordo.
Tanto qui lo spazio a disposizione è tanto e quindi le abbreviazioni non servono poi molto.
anzi, servono, per confondermi. ormai il dizionario del chattatore l'ho buttato biggrin.gif
ciao, Franco
salvomic
QUOTE(monteoro @ Aug 15 2006, 12:39 AM) *

ho seguito il tuo consiglio....
Domani studio il manuale.
Da domani sera faccio delle prove.
da dopo domani ti chiedo come si usa.
come vedi ti lascio passare il ferragosto in tranquillità

A Ferragosto, a stacchi, come vedi, mi collego. Lo so che ci sono anche i moderatori, ma un occhio canino in più non guasta biggrin.gif

Poi chiedi pure, felice di aiutarti se potrò e saprò farlo. Intanto fai *benissimo* a leggere l'ottimo manualetto. E ...scatta, flasha, scatta, flasha... (tanto pellicola non ne bruci, Velvia non ne sprechi) smile.gif

ciao
neptun
Un importante rivenditore della mia città, mi ha detto che entro il 20 settembre avrà 1 (UNO) corpo macchina da esporre.
Per quanto concerne i prezzi nessuna indicazione, attende un nuovo listino.
La disponibilità non gli è nota ma le richieste ricevute sono molte.

luigimartini
Ciao,
in un sito estero la danno per quasi disponibile, come prezzo facendo due conti dovrebbe essere sotto i "1.000" in Italia, guardiamo se indovino.
Ciao a tutti, Gigi
Andrea G
QUOTE(algol @ Aug 14 2006, 10:26 PM) *

Conoscendo Nikon e l'esperienza recente della D200....ahimè penso che x avere la d80 dovremo aspettare ancora molto.

Quindi, (x farmi un pò di coraggio), vi domando....ce la farà nikon a rifornire i rivenditore italiani della D80 x il 10 settembre???

Francamente non so se ce la farà a metterla in tutti i negozi entro il 10 di settembre... ma qualche pezzo a quanto pare gli è scappato ed è sorpendentemente già in vendita su internet!!! blink.gif altro che 10 di settembre...
a meno che non sia una bufala architettata ad arte... laugh.gif

Ovviamente per rispetto delle regole non posso scrivervi dove l'ho vista, nè il prezzo... cercate... cercate... hmmm.gif

salvomic
QUOTE(sphere_79 @ Aug 16 2006, 01:08 AM) *

Francamente non so se ce la farà a metterla in tutti i negozi entro il 10 di settembre... ma qualche pezzo a quanto pare gli è scappato ed è sorpendentemente già in vendita su internet!!! blink.gif altro che 10 di settembre...
a meno che non sia una bufala architettata ad arte...

Suggerirei di lasciar perdere queste discussioni su probabili bufale e "previsioni" varie.
Nel nostro caso Nital non ha ancora indicato una data precisa, e il nostro improbabile "sondaggio" sulle probabili date lascia il tempo che trova.
Aspettiamo la data ufficiale e al momento, magari, chiudiamo questa discussione wink.gif

salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.