silvia2108
Apr 16 2019, 06:11 PM
Salve a tutti,
vi scrivo con la speranza che qualcuno abbia riscontrato il mio stesso problema e sappia darmi una risposta. Ho una d750, ho acquistato un sigma 12 24 ex dg hsm (non la versione II e non la versione Art), dopo aver provato il sigma 10 20 di un amico che mi era piaciuto. C'� un problema, la messa a fuoco auto con il live view non funziona, quando premo il pulsante di scatto la ghiera si sposta ma senza poi mettere a fuoco. Il problema non c'� invece con lo scatto dal mirino. Ho letto in alcuni forum che problemi simili sono stati riscontrati con d7000 con alcuni sigma. Si potr� risolvere?
Grazie
Antonio Canetti
Apr 16 2019, 06:15 PM
benvenuta sul Forum
a volte sigma e nikon non vanno d'accordo, per risolvere il problema o spedisci l'ottica all'assistenza o acquisti la dock station della sigma per risolvere il problema.
Antonio
Fabio Chiappara
Apr 16 2019, 08:22 PM
Ciao Silvia,
Leggendo un p� online, sembra si tratti di un problema di firmware della lente. Aggiornandolo dovrebbe risolversi il problema. Probabilmente dovrai procurarti la dock.
Fabio
micweb
Apr 17 2019, 10:37 AM
scusate l'intrusione, ma la dock della sigma � compatibile per tutti gli obiettivi anche NON Art-Conf.e Sport?
Fabio Chiappara
Apr 17 2019, 10:56 AM
QUOTE(micweb @ Apr 17 2019, 11:37 AM)

scusate l'intrusione, ma la dock della sigma � compatibile per tutti gli obiettivi anche NON Art-Conf.e Sport?
QUESTA la lista delle lenti compatibili.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.