QUOTE(R9positivo @ Aug 16 2006, 04:43 PM)

...Quindi ben venga anche qualche critica, se � costruttiva e non solo fine a se stessa.
Certo, me l'equivoco sta all'origine.
Ogni fotocamera trattata in laboratorio esce con la pulizia del sensore salvo casi che che "suggeriscono" di non procedere quando pulito.
In laboratorio inoltre si tiene copia nella documentazione informatica di lavorazione, di un file fatto con sensore sporco e di un file con sensore dopo la pulizia. In caso di "contestazioni" il responsabile del laboratorio ha cos� lo stato dei fatti sotto gli occhi.
Il sensore oggetto di questa discussione non ha comunque effetti attribuibili a polvere ma certamente di condensa. Come questa si sia verificata se per effetti termici, se per soffiate "improprie" o se per altre cause... � comunque tutt'altra storia.
Le critiche quindi quando infondate a chi aiutano ?
QUOTE(R9positivo @ Aug 16 2006, 03:41 PM)

Si, daccordo, ma stiamo parlando della Nital, non del meccanico di biciclette davanti casa mia!
Io sono un Nikonista da sempre, ma da quello che mi dicono miei amici che lavorano nel settore, in casa Canon le cose sono ben diverse, e il servizio non � paragonabile,
ovviamente spero per me che si sbaglino!
Potr� dire ai "suoi amici" cosa trover� con la prima occasione d'assistenza che ovviamente non le auguro. Per ora vedo commenti ed ancora non ha mai avuto modo di verificare. Non commento l'assistenza di altri marchi perch� a mio avviso tuttedevono essere ineccepibili ma mi consenta di dissentire su quanto generalizzato dalle Sue parole.
Per farsi un'idea potr� sentire reali utenti notando di certo gente iper soddisfatta e qualcuno che potrebbe essere caduto in qualche disservizio.
Certo, non potr� verificare altrettanto sul sito Canon visto che non c'� nemmeno ed io le evito decine di link sull'assistenza Canon lamentata su molti forum ma � nel nostro stile prenderci carico delle nostre responsabilit� senza gioire dei disservizi altrui comunque presenti...
G.M