Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Faccio sempre pi� fatica ad andare a vedere i Rally...sono sempre pi� pigro e la vecchiaia avanza messicano.gif ,un salto veloce l'ho voluto fare,...volevo provare il 200-500 in un Rally...

quest'anno purtroppo solo campionato italiano terra e non assoluto,...peccato dopo tanti anni vedere un Rally "declassato" cos� dry.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB

..questa l'ho fatta con il 35 1.8... con il 200-500 ero un p� troppo lungo biggrin.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Eh, ti capisco ... 😝
Cerca di non smettere, per�, che � sempre un piacere 😉😊
alfomos

Sar� anche un Rally "declassato" ma le foto sono sempre belle! biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 16 2019, 08:10 PM) *
Eh, ti capisco ... 😝
Cerca di non smettere, per�, che � sempre un piacere 😉😊

qualche Rally lo andr� sempre a vedere,magari anche per un solo passaggio,e in posti dove si arriva bene con l'auto,...fare camminate su strade sterrate e sotto il sole non ce la faccio pi� messicano.gif

QUOTE(alfomos @ Jul 17 2019, 04:36 PM) *
Sar� anche un Rally "declassato" ma le foto sono sempre belle! biggrin.gif

Beh,il posto lo conoscevo e qualche pilota bravo c'� ancora,nella pegout 208 giallo-rossa c'� Paolo Andreucci biggrin.gif

Saluti,Gigi
elly.80
Bella serie. A San Marino sono andata a vedere il Legend. Macchine bellissime 😍 per� � pi� uno show che un rally.
Deve essere molto bello il rally di Alba della prossima settimana.
Peccato che non riesco ad andarci.
La pigrizia � una brutta bestia messicano.gif
Ciao buon week end
luigi67
QUOTE(elly.80 @ Jul 19 2019, 02:49 PM) *
Bella serie. A San Marino sono andata a vedere il Legend. Macchine bellissime 😍 per� � pi� uno show che un rally.
Deve essere molto bello il rally di Alba della prossima settimana.
Peccato che non riesco ad andarci.
La pigrizia � una brutta bestia messicano.gif
Ciao buon week end

Grazie elly

Si,il Legend ormai � diventato solo uno show,io mi sono perso solo le prime tre edizioni e quella dello scorso anno,ricordo che le prime edizioni erano pi� belle,le prove speciali si facevano anche nel territorio italiano,proprio dietro San Marino c'� un posto "valle di teva"...posti bellissimi e strade tutte sterrate,una volto era tutto gratis,anche al multieventi dove parcheggiano le auto,negli ultimi anni anno voluto tenere l'evento nel territorio Sanmarinese,peccato perch� una volta si potevano vedere pi� prove speciali e il traffico era pi� diluito,adesso invece � un vero caos

eh si,la pigrizia � una brutta bestia,ma per fortuna ho il circuito di Misano Adriatico a mezz'ora di auto... e il parcheggio � praticamente a bordo del circuito_mexico!_

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Bella serie Gigi, deve esser stato bello a vedersi, visto le curve con il paesino sopra, mi piacciono Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 24 2019, 08:38 AM) *
Bella serie Gigi, deve esser stato bello a vedersi, visto le curve con il paesino sopra, mi piacciono Pollice.gif

Si,cerco(cercavo messicano.gif ) sempre dei posti panoramici e ambientati,poi a piedi mi incamminavo per fare riprese da pi� vicino...

quello sullo sfondo � una pietra che si,ha una forma particolare e ha anche una sua storia ,basta fare una ricerca sul web "pietrafagnana" e si trova di tutto,...� una zona molto tranquilla,c'� un sentiero che porta in cima alla pietra,non ci sono mai stato per�,ci devo andare,potrebbe essere un bel appostamento per fare qualche foto naturalistica,qualche rapace l'ho visto...

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.