Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
adriano75
Ciao a tutti. Ho una Z6 che uso per foto e video. Stavo pensando ad una seconda camera di seconda mano che possa sfruttare principalmente in ambito video come secondo corpo per uso principale come controcampi su cavalletto o talvolta con secondo operatore. Dal punto di vista prestazionale la resa video sarebbe molto diversa dalla mia Z? Ho letto ad esempio di alcuni limiti della serie d3000 e seguenti sul fatto che in live View non si pu� impostare dinamicamente il diaframma, ve ne sono altri abbastanza importanti? Come dicevo l'uso di questa seconda camera sarebbe spesso in modalit� statica e preimpostata per controcampi e secondi punti di vista. Alla 3300 abbinerei un 50 mm 1.8g FX ed un AF-P 70-300 FX ed un AF-P 18-55 DX. Questi ultimi due obiettivi dato il loro motore stepper mi potrebbero venire in aiuto per situazioni di cambio fuoco dinamico. Che ne pensate? Grazie
Antonio Canetti
dipende dalla qualit� finale del prodotto che devi presentare, se questa � seria la differenza pu� essere notata, se � amatoriale si pu� chiudere un occhio.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.