La Nital S.p.A. è lieta di comunicare che ai prestigiosi Best Product Awards EISA (European Imaging and Sound Awards) 2006-2007, Nikon ha ricevuto due importanti riconoscimenti: la D200 è stata decretata "Fotocamera dell'anno", mentre la tecnologia U-Point ( www.nital.it/experience/capturenx3.php )del software Capture NX ha trionfato come "Innovazione fotografica europea".
I premi, ottenuti per due prodotti molto diversi, dimostrano l'impegno di Nikon nella produzione di una vasta gamma di prodotti "best-in-class" scelti da utenti professionisti in tutto il mondo per qualità, varietà e prestazioni generali.
Il riconoscimento consegnato alla Nikon D200 dai giudici EISA come fotocamera dell'anno 2006-07, sottolinea ulteriormente come questo prodotto rappresenti alla perfezione l'armonia raggiunta da Nikon in termini di tecnologia di alto livello e design.
Con sistemi e tecnologia di punta in grado di ottimizzare qualità e produttività, la Nikon D200 e la tecnologia U-Point di Capture NX, rappresentano entrambi soluzioni irrinunciabili capaci di garantire un reale
vantaggio competitivo.
L'EISA è una associazione che comprende 50 riviste di Fotografia, Audio, Video e Mobile Electronics che rappresentano 20 paesi europei. I 50 membri sono suddivisi in quattro "panel" che coincidono con le suddette quattro aree tematiche ed i premi EISA rappresentano il massimo riconoscimento di questi settori.
La "doppietta" di Nikon consolida ulteriormente la forza del brand della casa giapponese, che ha ormai abituato i fotografi professionisti a progressi sempre maggiori.
a presto,
Michele Difrancesco
www.nital.it