Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Michele Difrancesco
La Nital S.p.A. è lieta di comunicare che ai prestigiosi Best Product Awards EISA (European Imaging and Sound Awards) 2006-2007, Nikon ha ricevuto due importanti riconoscimenti: la D200 è stata decretata "Fotocamera dell'anno", mentre la tecnologia U-Point ( www.nital.it/experience/capturenx3.php )del software Capture NX ha trionfato come "Innovazione fotografica europea".

I premi, ottenuti per due prodotti molto diversi, dimostrano l'impegno di Nikon nella produzione di una vasta gamma di prodotti "best-in-class" scelti da utenti professionisti in tutto il mondo per qualità, varietà e prestazioni generali.

Il riconoscimento consegnato alla Nikon D200 dai giudici EISA come fotocamera dell'anno 2006-07, sottolinea ulteriormente come questo prodotto rappresenti alla perfezione l'armonia raggiunta da Nikon in termini di tecnologia di alto livello e design.
Con sistemi e tecnologia di punta in grado di ottimizzare qualità e produttività, la Nikon D200 e la tecnologia U-Point di Capture NX, rappresentano entrambi soluzioni irrinunciabili capaci di garantire un reale
vantaggio competitivo.

L'EISA è una associazione che comprende 50 riviste di Fotografia, Audio, Video e Mobile Electronics che rappresentano 20 paesi europei. I 50 membri sono suddivisi in quattro "panel" che coincidono con le suddette quattro aree tematiche ed i premi EISA rappresentano il massimo riconoscimento di questi settori.
La "doppietta" di Nikon consolida ulteriormente la forza del brand della casa giapponese, che ha ormai abituato i fotografi professionisti a progressi sempre maggiori.

a presto,

Michele Difrancesco
www.nital.it
sergiorom
QUOTE(Michele Difrancesco @ Aug 17 2006, 10:22 AM) *

La Nital S.p.A. è lieta di comunicare che ai prestigiosi Best Product Awards EISA (European Imaging and Sound Awards) 2006-2007, Nikon ha ricevuto due importanti riconoscimenti: la D200 è stata decretata "Fotocamera dell'anno", mentre la tecnologia U-Point ( www.nital.it/experience/capturenx3.php )del software Capture NX ha trionfato come "Innovazione fotografica europea".
..................................

Non so se si puo' replicare ad un comunicato 'ufficiale' Nital, io comunque lo faccio.
Complimenti a Nikon, e di conseguenza a Nital, per gli importanti premi, l'unico mio cruccio e' che, almeno per il momento ma non si sa mai smile.gif , non mi posso permettere la D200 !!

Cheer

Sergio
salvomic
QUOTE(sergiorom @ Aug 17 2006, 11:00 AM) *

Non so se si puo' replicare ad un comunicato 'ufficiale' Nital, io comunque lo faccio.
Complimenti a Nikon, e di conseguenza a Nital, per gli importanti premi

Probabilmente non si può (e Michele potrà cancellare i nostri interventi), ma quoto pure io: premio ampiamente meritato per due prodotti innovativi, destinati ad essere leader nel settore. E non è partigianeria.

salvo
massicricco
Complimenti a Nikon per i prestigiosi riconoscimenti biggrin.gif !!! Sono orgoglioso di possedere una Fotocamera (la D-200, con garanzia Nital) insignita del prestigioso EISA Award 2006/07 smile.gif !
xinjia
Complimenti a Nikon!!! come sempre si riconferma leader nella fotografia e un marchio sempre pronto a l'innovazione! sono davvero orgoglioso di aver scelto nikon per portare per sempre con me i miei ricordi più belli!
halok
Che dire, grazie.gif Nikon grazie.gif Nikon per avermi dato una macchina eccezzionale come la D200, mi spiace solo per chi non ha le possibilità di poterla comprare e usare,e vi auguro (a chi non c'è la) quanto prima possibile in un futuro non lontano un possibile acquisto... Fotocamera.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.