Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robbypingu
ciao ragazzi vi chiedevo una cosa , ho' comprato in febbraio la mia d70s , con due mesi di vita , l'ex propietario ha' acquistato la d200che era appena uscita , ho' controllato sul sito per la garanzia , e' effettivamente attiva con il nome dell'ex propietario , adesso vi chiedo posso cambiare l'intestazione del propietario, e inserire il mio ???
grazie infinite ciao ciao
fenderu
QUOTE(robbypingu @ Aug 17 2006, 01:20 PM) *

ciao ragazzi vi chiedevo una cosa , ho' comprato in febbraio la mia d70s , con due mesi di vita , l'ex propietario ha' acquistato la d200che era appena uscita , ho' controllato sul sito per la garanzia , e' effettivamente attiva con il nome dell'ex propietario , adesso vi chiedo posso cambiare l'intestazione del propietario, e inserire il mio ???
grazie infinite ciao ciao

ecco qui la risposta dall'ADMIN Michele Di Francesco in persona (di appena qualche settimana fa):

Cambio Proprietario

robbypingu
ciao michele ho' ricevuto la risposta alla mia domanda posta sul sito , ti ringrazio dell'aiuto che mi ai dato , un saluto e complimenti per il forum :
cordiali saluti robbypingu guru.gif
andru
QUOTE(robbypingu @ Aug 18 2006, 01:11 PM) *

ciao michele ho' ricevuto la risposta alla mia domanda posta sul sito , ti ringrazio dell'aiuto che mi ai dato , un saluto e complimenti per il forum :
cordiali saluti robbypingu guru.gif

Ciao robbypingu. Ho avuto anch'io la stessa necessit�. Ho contattato la Nital e, riguardo alla fattibilit� nessun problema: fax del precedente proprietario e comunicazione dei nuovi dati. Il problema � stato un'altro: Nital d� 1 o 2 anni di garanzia supplementare a seconda si tratti di corpo o lente, e tale garanzia mi hanno spiegato essere nominativa. Ci� significa che se tu fai cambiare il proprietario della macchina, perdi automaticamente gli anni di garanzia "bonus".
Personalmente mi sono messo d'accordo con il precedente proprietario ed attender� lo scadere della garanzia per fare il cambio.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Andrea
robbypingu
ciao ti ringrazio della notizia molto utile devo dire , questa cosa non la conoscevo , non tanto bella ma purtroppo se le cose stanno cosi , lascio stare tutto , e poi adotto lo stesso accordo con l'ex propietario , comunque l'importante che sia in garanzia dopo tutto e' relativo .
ti ringrazio molto ciao alla prossima chiacchierata
cordiali saluti e ottime foto
robbypingu!!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.