maughe
Sep 8 2019, 08:07 AM
Ciao a tutti
Qualche anno fa avevo trovato un sito dove era possibile mettere a confronto le fotocamere. Non si limitava a confrontare le caratteristiche ma lo faceva anche con le foto fatte a degli esempi. Era fatto molto bene perche' si potevano notare le differenze in modo reale. Non riesco piu' a trovarlo. Qualcuno sa se esiste sempre?
Maurizio
Maurizio Rossi
Sep 8 2019, 09:04 AM
Ciao, il confronto delle caratteristiche lo fai su Nikon.it, le selezioni max 3 prodotti e con il pulsante in basso a dx le confronti,
ci sono anche delle immagini, ma immagino tu abbia visto un sito di terze parti... che al momento mi sfugge
vediamo se qualcuno lo ricorda
Fabio Chiappara
Sep 8 2019, 09:56 AM
Ciao,
QUESTO ti fa vedere anche la qualitą di immagine tra le reflex a confronto.
Comunque come gią detto dal nostro Vice Admin, anche il sito Nikon ti permette di fare il confronto.
Fabio
maughe
Sep 8 2019, 10:07 PM
Intanto grazie per le risposte :-)
Il sito che dicevo io permetteva il confronto tra fotocamere di marche diverse e, piu' che sulle caratteristiche tecniche, faceva un confronto con delle foto fatte sempre agli stessi soggetti o a delle immagini tipo monoscopio. Era molto utile per vedere le differenze praticamente. Purtroppo mi sa che non esiste piu... L'avevo usato 4 o 5 anni fa.
Maurizio