Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maughe
Ciao a tutti
Qualche anno fa avevo trovato un sito dove era possibile mettere a confronto le fotocamere. Non si limitava a confrontare le caratteristiche ma lo faceva anche con le foto fatte a degli esempi. Era fatto molto bene perche' si potevano notare le differenze in modo reale. Non riesco piu' a trovarlo. Qualcuno sa se esiste sempre?

grazie.gif
Maurizio
Maurizio Rossi
Ciao, il confronto delle caratteristiche lo fai su Nikon.it, le selezioni max 3 prodotti e con il pulsante in basso a dx le confronti,
ci sono anche delle immagini, ma immagino tu abbia visto un sito di terze parti... che al momento mi sfugge
vediamo se qualcuno lo ricorda
Fabio Chiappara
Ciao,
QUESTO ti fa vedere anche la qualitą di immagine tra le reflex a confronto.

Comunque come gią detto dal nostro Vice Admin, anche il sito Nikon ti permette di fare il confronto.

Fabio
maughe
Intanto grazie per le risposte :-)

Il sito che dicevo io permetteva il confronto tra fotocamere di marche diverse e, piu' che sulle caratteristiche tecniche, faceva un confronto con delle foto fatte sempre agli stessi soggetti o a delle immagini tipo monoscopio. Era molto utile per vedere le differenze praticamente. Purtroppo mi sa che non esiste piu... L'avevo usato 4 o 5 anni fa.

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.