QUOTE(t_raffaele @ Sep 8 2019, 10:47 PM)

Ciao riguardo al Fw andrebbe aggiornato, puoi scaricarlo al link indicato
https://downloadcenter.nikonimglib.com/it/d...oad/fw/324.htmlMentre per quanto riguarda il problema, credo sia software, in quanto anche x eseguire il reset, hai dovuto premere
il tasto interessato. Nel frattempo ho fatto una ulteriore verifica, riscontrando che, premendo il tasto interessato a secondo
di ci� che si vuole variare, si accende il simbolo specifico sul display. Quindi ruotando la ghiera si variano le modalit�.
Controlla che, la personalizzazione f4 ( default a "No" ) non sia impostata su "Si". In questo modo, premendo il tasto interessato, non succede nulla
fino a quando questo, non venga rilasciato e girata la ghiera principale. Questa condizione si azzera, se si preme di nuovo il tasto, oppure
semplicemente premendo a met� il pulsante di scatto,oppure una volta scaduto il tempo.
Ps. Nel mio primo intervento,leggendo un po di fretta,credevo fosse un problema di esposizione, inteso come tempo/diaframma
Qualche volta, anche noi abbiamo bisogno di un reset

Gentilissimo, con la personalizzazione f4 lei intende quell'opzione che ti permette di controllare i pulsanti, e cio� se scegliere o meno di tenerli premuti mentre si gira la ghiera per cambiare impostazioni, vero? Se fosse quella, s� ho gi� provato! Cambiando opzioni funziona per un po', poi nulla.
Aggiorner� il firmware, speriamo bene!
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 9 2019, 09:45 AM)

Beh intanto aggiorna il FW che male non fa hanno implementato funzioni e sistemato errori..
poi appena fatto controlli, nel caso rifai un reset impostazioni da men�, facci sapere.
La ringrazio molto gentilissimo, stiamo a vedere!
Grazie di cuore