QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 30 2019, 07:34 PM)

Mi piace la conversione.
Forse un po’ troppo poco spazio sopra e, mi sembra, che qualche elemento sia stato tagliato.
Non so, non è male, mi piace il mix tra architettura e “street” per il mega poster, ma mi manca proprio l’aria sopra.
Ciao,
Alessandro.
grazie per il gradito commento Alessandro , si vero per l'aria , ma è voluto , la fotografia d'architettura è
anche dettaglio , un poster sito in maniera non casuale , dominante sia nell'ambito pubblicitario legato
al business , che nell'ambito dell'arredo urbano , a coprire le impalcature per i lavori di restauro dello stesso ,
il tutto inserito in un contesto più ampio , con presenza anche di vegetazione , seppur minima .
Per renderne bene l'idea posto di seguito altri fotogrammi a darne una più completa visione , non guardate la qualità
perchè col notebook a disposizione in questo momento faccio quello che posso .
Ciao Antonio .
Clicca per vedere gli allegatiQUOTE(gian_dudu @ Sep 30 2019, 10:16 PM)

grazie per il gradito commento Alessandro , si vero per l'aria , ma è voluto , la fotografia d'architettura è
anche dettaglio , un poster sito in maniera non casuale , dominante sia nell'ambito pubblicitario legato
al business , che nell'ambito dell'arredo urbano , a coprire le impalcature per i lavori di restauro dello stesso ,
il tutto inserito in un contesto più ampio , con presenza anche di vegetazione , seppur minima .
Per renderne bene l'idea posto di seguito altri fotogrammi a darne una più completa visione , non guardate la qualità
perchè col notebook a disposizione in questo momento faccio quello che posso .
Ciao Antonio .
Clicca per vedere gli allegati