aldosartori
Oct 19 2019, 11:14 AM
Scatto di inizio 2018, la fine della mia avventura spagnola...
Ripresa dal basso verso l'alto a mano libera, so che non ero perfettamente centrato, ma evitare le persone per posizionarmi....ve lo raccomando
NicolaSantolin
Oct 19 2019, 11:51 AM
Per me � ottima Aldo ,di sicuro nn eri da solo ed in tranquillit�. Imponente e ottima conversione ciao.
aldosartori
Oct 19 2019, 01:32 PM
Ciao Nicola, grazie anche qua
ges
Oct 19 2019, 01:37 PM
Concordo con chi mi ha preceduto, anche se non � perfettamente centrato ne viene comunque esaltate la caratteristiche della struttura.
Buona la conversione.
aldosartori
Oct 19 2019, 02:37 PM
Grazie anche a te ges, mi fa piacere.
Ero gi� consapevole della non perfezione, per�, dai, diciamo che...ci pu� stare
gian_dudu
Oct 19 2019, 02:39 PM
Senza guardare al mm , direi un buono scatto , un b&n pi� carico e qualche passo indietro ," se potevi ,"
avrebbero contribuito ad una miglior lettura sia della struttura che dei dettagli a comporla , comunque sia bene anche cos� .
Ciao Antonio .
Mauro Orlando
Oct 19 2019, 05:10 PM
Bello scatto e Sagrada Familia riconoscibile, a me piace.
aldosartori
Oct 19 2019, 05:37 PM
Bhe Antonio hai ragione su tutto, ma ricordo quel giorno abbastanza "faticoso" causa affluenza.
Ti ringrazio per il graditissimo passaggio come ringrazio anche te Mauro
t_raffaele
Oct 19 2019, 05:42 PM
Un buon click, ben ragionato. Complimenti Aldo
Ciao!!
Maurizio Rossi
Oct 19 2019, 10:30 PM
Questo monumento � sempre fantastico da qualsiasi parte viene ripreso,
un buono scatto e buona anche la simmetria, anche se luci e ombre la confondono un po..
fabri_nikon86
Oct 20 2019, 10:24 AM
Ciao paccaro

...io cocordo con gian...magari avrei dato un p� pi� di enfasi al b/n, per il resto un buon lavoro!
lupens
Oct 20 2019, 08:15 PM
Ottima inquadratura con due belle diagonali negli angoli sopra. Bella la conversione e la nitidezza. Purtroppo la luce che doveva aiutarti a rivelare la materia era un po forte e forse aumentando maggiormete il tempo di esposizione potevi migliorare. Comunque un bel scatto che credo non ti dava tanto tempo a disposizione per evitare elementi di disturbo.
Di solito faccio sempre due scatti con il braecketing quando vedo luce forte di cui uno normale e l'altro abbassando uno stop.
aldosartori
Oct 21 2019, 03:57 PM
Grazie anche agli ultimi passati.
Ricordo luce dura in quel giorno e visita tarda mattinata, non il massimo, per enfatizzare il bn...non volevo marcare perch� so che come mio solito avrei fatto uscire aloni

Mario, bkt...si ci sarebbe stato bene (non ci ho pensato) ma a mano libera non sono granch� e non avrei avuto l'allineamento corretto.
Grazie come sempre
lupens
Oct 21 2019, 06:01 PM
Io faccio sempre due scatti a mano libera per immagini di questo genere e anche se si muove con photoshop si sistema... facendoti aiutare dal metodo di fusione differenza.
aldosartori
Oct 23 2019, 10:15 AM
Grazie Mario per la dritta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.