Giordy 58
Oct 22 2019, 09:23 PM
Maurizio Rossi
Oct 23 2019, 01:41 PM
Bella serie di ritratti Giordano, deve essere stato un bell'evento,
se hai altre immagini della giornata reportagistica mettile pure di seguito
Giordy 58
Oct 23 2019, 02:30 PM
Questa sera ne posto altre,ciao.
Giordy 58
Oct 23 2019, 05:59 PM
La morale di questi scatti penso possa essere, con molta modestia parafrasando una poesia di Ungaretti, siam come foglie al vento, del doman non v'� certezza chi vuol essere lieto sia.
ges
Oct 24 2019, 08:22 AM
Belle scene riprese e direi fotogeniche le ragazze!
Ricpic
Oct 24 2019, 08:51 AM
Ciao,
una buona serie di ritratti e poca storia sull'evento.
Mi viene la curiosit�.
Il mio ritratto preferito � proprio il primo che hai postato.
Ciao
Ric
Giordy 58
Oct 24 2019, 10:41 AM
Grazzano Visconti � un piccolo paese della provincia di Piacenza. E' stato ricostruito, o meglio, costruito in perfetto stile medievale. Per il secondo anno consecutivo si � svolta una festa in stile celtico. In parole povere chi voleva si poteva vestire secondo i dettami di rigore e gironzolare per il Borgo accompagnato dal suono di cornamuse e tamburi.
Ogni qualvolta mi accingo a fotografare simili avvenimenti mi chiedo cosa spinga i partecipanti a voler esteriorizzare la voglia di vivere una realt� immaginaria, poi subito dopo penso che forse anch'io quando ho la macchina fotografica al collo mi sento pi� un artista della fotografia rispetto a quello che sono in realt�.
In definitiva ritengo che i mali del mondo siano di ben diversa natura, e che sia giusto vivere e lasciare vivere. Come foto di chiusura ho messo quella bella e giovane ragazza con alle spalle quell'oscura figura (peccato abbia un'ascia e non una falce) come a dire che del doman non v'� certezza chi vuol essere lieto sia.
Saluti.
aldosartori
Oct 28 2019, 10:05 AM
Affascinante l'ultimo scatto.
Nel complesso una bella serie di un altrettanto evento al quale non ho mai assistito e mi piacerebbe proprio.
Adoro la mitologia celtica ela cultura.
Bravo!
NicolaSantolin
Oct 28 2019, 12:52 PM
Tutte curate bene in pp ,nitide e ben studiate. L'ultima merita. Conosco il genere e a volte nn � semplice ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.