QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 10 2019, 09:11 AM)

La situazione trovata Bruno è bella e buona, ma nell'immagine ricorda (questo te lo dico per crescere) un punto di interesse
che da interesse/forza all'immagine ce lo devi mettere, nella tua compo diciamo che c'è, la casina piccola che è proprio sul secondo inferiore,
ma c'è la grande che glielo toglie...poi c'è una strada e non si chiude bene negli angoli lo sguardo va li e l'immagine perde interesse,
l'esposizione è corretta e per me i colori visti dal retina pure

Ciao Maurizio, grazie x il passaggio, si concordo la situazione è carina per il punto di forza vedi che ho cercato di dare la diagonale alle 3 case, mentre x la stradina ho dovuto opatare x un taglio x questo non la vedi, però ho cercato di dargli un punto prima che incominciasse la curva della stessa x dare un idea di inizio strada.
Poi ripeto la nebbia che si ritirava mi ha ispirato tutto qua.
Sono contento che anche tu al tuo super monitoro vedi i colori bene.
Bruno
QUOTE(maxter @ Nov 10 2019, 11:35 AM)

Vado un po contro corrente, a me piace. La composizione ha le tre casette in diagonale che punteggiano la strada, seguendo anche lei la diagonale. Forse avrei provato a spostare l'inquadratura a destra e un pò in alto per mettere più verso l'angolo la casa piu grande oppure toglierla del tutto per seguire meglio l' angolo del frame. Però ci siamo vicino. Tutto sommato mi piace.
Ciao Max, grazie del gradito commento infatti le case ho cercato di dargli una diagonale, il Pdr avevo solo questo non potevo da altro punto.
Un saluto
Bruno