ciao ho' fatto una settimana in montagna la scorsa settimana , nella zona trentino , maggior parte a piedi , facendo delle ferrate , ed escursioni in quota , io posseggo la nikon d70s , con obbiettivo 18/200 vr che devo dire e' molto bello , e tecnologico ma pesa veramente una cosa sprositata , e nello stesso tempo e' molto delicato .
Ho' chiesto al mio fotografo dove ho' acquistato la mia nikon un consiglio , di come potevo fare , per ovviare a tutti i problemi di trasporto della mia nikon , confermati i miei timori per la macchina , da lui, su' problemi inerenti agli urti , polvere , acqua , e piccoli danneggiamenti dovuti a trasporto inadeguato , mi ha' consigliato uno zainetto specifico fatto a triangolo , di diverse capienze ,specifico per macchine reflex, che si puo portare a tracolla davanti ,oppure alla cintura , perche' come ho' riscontrato , le foto ed occasioni migliori si prendono ed immortalano , avendo a portata di mano la macchina , se fosse dietro la schiena il tempo di togliere lo zaino , aprirlo , accendere la macchina, se si vuole fotografare esempio come io delle marmotte , la cosa diventa impossibile !!!
un giretto in un negozio di foto , oppure centri commerciali , con reparti di fotografia ed eletronica , potrebbero fare al caso tuo , e spendere un po' meno !!!!!
ti saluto e ti auguro buone ferie , spero di esserti stato d'aiuto , e naturalmente , buone foto ciao a presto