Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
homefornat
Sono alla ricerca della macchina che meglio si comporta sulle alte luci, da quello che ho letto e visto la Fuji S3 pro sembra ottenere ottimi risultati non solo nelle alte luci ma anche nella resa dei colori e della grana alle alte sensibilit�. La D200 e la sorella D80 come si comportano? Qualcuno posterebbe alcune foto scattate in condizione di alte luci?
Grazie
salvomic
QUOTE(homefornat @ Aug 18 2006, 06:20 PM) *
Sono alla ricerca della macchina che meglio si comporta sulle alte luci, da quello che ho letto e visto la Fuji S3 pro sembra ottenere ottimi risultati non solo nelle alte luci ma anche nella resa dei colori e della grana alle alte sensibilit�. La D200 e la sorella D80 come si comportano? Qualcuno posterebbe alcune foto scattate in condizione di alte luci?

ciao e benvenuto,
quello che posso dirti � che la D200 � una signora macchina, che si comporta benissimo con le alte luci, al di l� di quello che possono dire i tests: la prova pratica me lo fa affermare, ma molti, qui sul forum ti diranno la stessa cosa.
La D80: diamole il tempo di ...uscire smile.gif
ma gi� le premesse sono buone, anzi ...ottime!

ciao,
salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.