QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 26 2019, 09:26 PM)

Ciao Ros,
Delle belle cartoline, ma su su posta fotografie con la D500 che è meglio
Fabio
Perdona Fabio...sono cambiate le linee guida e mi è sfuggito qualcosa? Se mi è sfuggito qualcosa chiedo scusa, elimina pure il post
....tuttavia il mio intento quando posto foto nel lab è di discutere di fotografia, tecnica, post produzione, composizione....e cose così....sono...boh...otto anni che pubblico con.quell'intento...
I pixel sono tali, indipendentemente dal mezzo utilizzato per ottenerli
Se la foto è brutta, da rifare,potrebbe esserlo anche se scattata con Nikon...
Comunque....detto questo, va bene, lungi da me dal fare polemiche, ci mancherebbe....solo foto Nikon made....per un po' non ce ne saranno, perché sto guardando foto delle vacanze....ma ok, bene lo stesso
Si, alla fine sono foto turistiche....concordo con te, grazie per essere intervenuto
Ciao Fabio
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 26 2019, 09:15 PM)

Sinceramente , per mio modo di vedere queste foto, credo che la post possa piacere o no ma secondo me si nota che sono state fatte con un certo criterio fotografico. Antonio nn sto criticando il tuo commento , magari sto dicendo una cavolata, e magari intendi altro... la mia vuole essere una semplice opinione da fotoamatore ecco .
Mah, secondo me Antonio voleva semplicemente dire che non gli garbano troppo gli scatti con colori troppo saturi....almeno così ho.capito....