Bellissimo il momento trovato, se sotto i raggi c'era una presenza umana era ancora pi� interessante, per questa sezione per� risulta un po stretta per cui ci spostiamo per la continuazione
Giordy 58
Dec 1 2019, 05:49 PM
E' un appunto giusto, purtroppo ero in campagna e il momento � durato poco pi� che un attimo per cui ho dovuto prendere quello che c'era. Anche da un'altra persona in Gallery mi � stato fatto un giusto appunto sui pali della luce, purtroppo a volte non � che si abbia tanta scelta, spostandomi forse avrei evitato i pali ma avrei preso o una vettura parcheggiata o i bidoni dell'immondizia
Grazie, ciao.
Fabio Chiappara
Dec 1 2019, 06:16 PM
Ciao Giordano, Io mi trovo d'accordo con chi ti ha fatto un appunto sui lampioni. Senza sarebbe stata top ma purtroppo potevi farci ben poco Con un p� di pazienza, puoi clonarli.
Fabio
aldosartori
Dec 1 2019, 07:25 PM
Una magnifica scena...certo ci fosse stato qualcuno...ma... Per i lampioni...a questo punto, io, avrei clonato quello in ombra solo, lasciando quello sotto i raggi di luce
Antonio Canetti
Dec 1 2019, 07:30 PM
purtroppo siamo nella realt�, oggi siamo cos� con lampioni e pali da per tutto, se qualche volta scappa pazienza, siamo quasi nel 2020!
Antonio
t_raffaele
Dec 1 2019, 07:32 PM
Poteva essere un bellissimo sfondo per matrimonio. Immagino due sposi avvolti dai raggi di luce. Mi piace
Saluti@Cordialit�
raffaele
DAP
Dec 7 2019, 03:57 PM
bella circostanza, buona composizione , bella gestione luci, ..........riguardo ai lampioni, come mi ha preceduto, volendo si pu� eliminare "facilmente" quello riflettente....l'altro ci pu� anche stare secondo me.....