Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Volevo mettere come titolo "presepe di sabbia di Rimini"ma questa volta il presepe � una parte marginale di questa scenografia di sabbia quasi tutta dedicata a Federico Fellini e ai suoi film...
perdonatemi la vagonata di fotografie ma non sapevo proprio quale non mettere
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

allego anche questa panoramica,giusto per capire le dimensione delle sculture
Clicca per vedere gli allegati

Saluti,Gigi
Antonio Canetti
una bella simbiosi tra : Fellini/scultori/Luigi67

Antonio
luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 7 2019, 11:27 PM) *
una bella simbiosi tra : Fellini/scultori/Luigi67

Antonio

Ti ringrazio Antonio,qui Luigi67 ha fatto poca fatica biggrin.gif ,era tutto gi� pronto da fotografare,quest'anno non ho avuto neanche tanti problemi con gli sfondi e le luci,vedremo gli altri due presepi che mi mancano,che sicuramente non saranno cos� illuminati,ma sono decisamente pi� a tema natalizio,li ho gi� visti durante i lavori in corso...

Saluti,Gigi
victorzero
Complimenti Gigi per il reportage ma soprattutto i complimenti vanno agli artisti che hanno plasmato queste splendide sculture con la sabbia.
Saluti

Alessandro
luigi67
QUOTE(victorzero @ Dec 8 2019, 11:00 AM) *
Complimenti Gigi per il reportage ma soprattutto i complimenti vanno agli artisti che hanno plasmato queste splendide sculture con la sabbia.
Saluti

Alessandro

Grazie Alessandro,e si,questi artisti sono bravissimi, anche se questa volta sono andati un p� troppo fuori tema,ma le sculture rimangono comunque bellissime,secondo me le migliori che ho visto fino ad ora,e le ho viste tutte da quando hanno iniziato,...non ricordo pi� neanche che anno era biggrin.gif

Saluti,Gigi
aldosartori
Che lavorone!!!!!
Spettacolare, grazie per aver condiviso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.