Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
astellando
Ciao a tutti, dopo una pausetta di riflessione durata 7-8 mesi (credo) rieccomi a leggere "tra voi e di voi" su questo forum; in questo tempo ho sospeso completamente ogni attivit� inerente lafotografia compreso la frequentazione del forum.
Spero, ma lo vedermo, che questa pausa porti nuova voglia di fare e di crescere seppur senza grandi aspettative poich� la fotografia per me resta puramente un gioco e un passatempo ... con licenza di esprimere e comunicare laugh.gif
Quindi ... un caloroso saluto a tutto lo staff, a tutti i vecchi amici e a tutti gli utenti di questa splendida community.

Ciao a tutti.

Andrea
Alessandro Castagnini
Evvai Andrea... Welcome back smile.gif
Mauro Va
piacere di rileggerti Andrea smile.gif

ciao
primo morandini
Bentornato fra noi Andrea!
1�
Michele Ferrato
QUOTE(astellando @ Dec 11 2019, 11:02 PM) *
Ciao a tutti, dopo una pausetta di riflessione durata 7-8 mesi (credo) rieccomi a leggere "tra voi e di voi" su questo forum; in questo tempo ho sospeso completamente ogni attivit� inerente lafotografia compreso la frequentazione del forum.
Spero, ma lo vedermo, che questa pausa porti nuova voglia di fare e di crescere seppur senza grandi aspettative poich� la fotografia per me resta puramente un gioco e un passatempo ... con licenza di esprimere e comunicare laugh.gif
Quindi ... un caloroso saluto a tutto lo staff, a tutti i vecchi amici e a tutti gli utenti di questa splendida community.

Ciao a tutti.

Andrea

Andrea ri-benvenuto,sono contento per te che hai ritrovato stimoli per continuare a "giocare" con uno strumento molto complesso,per il momento � un gioco ma basta poco perch� scatti la molla passionale,come per tutte le cose.
Io ti auguro che il nuovo anno ti porti questo,uno stimolo pi� forte del semplice gioco che ti faccia sperimentare come la fotografia possa cambiare un'uomo.
Buon'anno e buona luce ☀️
Gianfranco Priante
Bentornato nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1005.1 KB
Maurizio Rossi
Bentornato Andrea, dai che noi siamo sempre qua e aspettiamo le tue foto Pollice.gif wink.gif
Fabio Chiappara
Ben ritrovato Andrea!
RLG_56
...bentornato...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.