Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
acq749
Ciao a tutti,
mi presento,
mi chiamo Biagio, abito a Vittoria e sono iscritto al forum da quasi 1 anno,
anche se non ho partecipato per mancanza di tempo.

Finalmente la scorsa settimana ho potuto acquistare ( laugh.gif ) una stupenda D200.

Tutto ok tranne che per registrare il prodotto sul sito ed avere il terzo anno di garanzia (come da descrizione su nital card)

Quando vado ad inserire la matricola e l'ID presenti sulla card, mi viene fuori il seguente errore :

" Matricola e ID inseriti non corretti o non presenti nel database".

Sbaglio per caso qualcosa??

Mi dispiacerebbe perdere il terzo anno di garanzia.

In attesa di un Vostro riscontro,
grazie anticipatamente

Biagio
salvomic
QUOTE(biagiovittoria @ Aug 19 2006, 12:11 PM) *
...
Finalmente la scorsa settimana ho potuto acquistare ( laugh.gif ) una stupenda D200.

ciao e benvenuto, conterraneo Biagio smile.gif
sicuramente conosci anche l'amico Gianvincenzo gzarino, tuo concittadino e bravo nikonista del forum...
complimenti per la D200!
Mi fa anche piacere, che pur essendo appena stata annunciata la splendida D80 ci sia ancora chi compra la stupenda D200 wink.gif

Tutto ok tranne che per registrare il prodotto sul sito ed avere il terzo anno di garanzia (come da descrizione su nital card)
Quando vado ad inserire la matricola e l'ID presenti sulla card, mi viene fuori il seguente errore :

Uno strano errore, infatti. Hai ovviamente controllato che i numeri siano stati scritti correttamente? Sulla Nital Card sono chiari, non c'� qualche problema di stampa? I dati non sono per caso gi� stati inseriti?
Non so che altro dirti, dovresti provare a contattatare il supporto tecnico.
ciao,
salvo

QUOTE(biagiovittoria @ Aug 19 2006, 12:11 PM) *
...

ciao e benvenuto, conterraneo Biagio smile.gif
sicuramente conosci anche l'amico Gianvincenzo gzarino, tuo concittadino e bravo nikonista del forum...
complimenti per la D200!
Mi fa anche piacere, che pur essendo appena stata annunciata la splendida D80 ci sia ancora chi compra la stupenda D200 wink.gif

Uno strano errore, infatti. Hai ovviamente controllato che i numeri siano stati scritti correttamente? Sulla Nital Card sono chiari, non c'� qualche problema di stampa? I dati non sono per caso gi� stati inseriti?
Non so che altro dirti, dovresti provare a contattatare il supporto tecnico.
ciao,
salvo
acq749
grazie del benvenuto smile.gif ,

personalmente non mi viente in mente chi possa essere Gianvincenzo,

spero magari di conoscerlo laugh.gif ,

ho preso la d200 arrivando dalla d70, penso sia il passo giusto tongue.gif ,
anche se ho ancora tantissimo da imparare.

Per quanto riguarda i dati, ho controllato pi� volte e penso siano giusti e, comunque, ho gi� scritto al supporto nikon, ma ancora aspetto la risposta.
C'� scritto sulla card che si deve registrare entro una settimana dall'acquisto,
speriamo non perdo il 3� anno di gar. aggiuntivo unsure.gif ,

Grazie comunque,
Biagio

ps scusa Salvo ma di dove sei??
salvomic
QUOTE(biagiovittoria @ Aug 19 2006, 01:40 PM) *

personalmente non mi viente in mente chi possa essere Gianvincenzo,
spero magari di conoscerlo laugh.gif

...vedi la scheda dell'utente gzarino in "Utenti" wink.gif
Gianvincenzo, se ci leggi, rispondi tu a Biagio...

Per quanto riguarda i dati, ho controllato pi� volte e penso siano giusti e, comunque, ho gi� scritto al supporto nikon, ma ancora aspetto la risposta.

Bene, allora attendi: oggi � sabato, questo � un periodo di ferie, sta' tranquillo che ti risponderanno.
ps scusa Salvo ma di dove sei?

...leggi sotto il mio avatar, a sinistra, sotto il nickname wink.gif

ciao,
salvo
acq749
QUOTE(salvomic @ Aug 19 2006, 03:42 PM) *

...vedi la scheda dell'utente gzarino in "Utenti" wink.gif
Gianvincenzo, se ci leggi, rispondi tu a Biagio...
Bene, allora attendi: oggi � sabato, questo � un periodo di ferie, sta' tranquillo che ti risponderanno.

...leggi sotto il mio avatar, a sinistra, sotto il nickname wink.gif

ciao,
salvo

Pollice.gif

Ho visto la foto di Gianvincenzo ma non lo conosco . .
fenderu
ciao e benvenuto,

sei riuscito a registrare il prodotto? oppure vedi due anni di garanzia al posto dei tre?

in quest'ultimo caso potrebbe esserci un prob con la Nital Card; quando presi la mia D70 la mia Nital Card era scaduta da un mesetto (ma non ci feci caso n� il negoziante me lo fece notare); per completare la registrazione ho dovuta fare il fax con la copia dello scontrino e nital card alla Nital e dopo mezz'ora era tutto a posto;

ti consiglio di chiamare
acq749
QUOTE(fenderu @ Aug 19 2006, 04:01 PM) *

ciao e benvenuto,

sei riuscito a registrare il prodotto? oppure vedi due anni di garanzia al posto dei tre?

in quest'ultimo caso potrebbe esserci un prob con la Nital Card; quando presi la mia D70 la mia Nital Card era scaduta da un mesetto (ma non ci feci caso n� il negoziante me lo fece notare); per completare la registrazione ho dovuta fare il fax con la copia dello scontrino e nital card alla Nital e dopo mezz'ora era tutto a posto;

ti consiglio di chiamare

la nital card scade a febbraio 07 e ho gi� scritto a nital.
Aspetto ancora una risposta ma considera che siamo al 19 di agosto e che � pure fine sett.

Aspetto la prossima settimana con ansia wink.gif ,
speriamo bene smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.