QUOTE(biagiovittoria @ Aug 19 2006, 12:11 PM)

...
mi chiamo Biagio, abito a Vittoria e sono iscritto al forum da quasi 1 anno,
anche se non ho partecipato per mancanza di tempo.
Finalmente la scorsa settimana ho potuto acquistare (

) una stupenda D200.
ciao e benvenuto, conterraneo Biagio

sicuramente conosci anche l'amico Gianvincenzo
gzarino, tuo concittadino e bravo nikonista del forum...
complimenti per la D200!
Mi fa anche piacere, che pur essendo appena stata annunciata la splendida D80 ci sia ancora chi compra la stupenda D200

QUOTE
Tutto ok tranne che per registrare il prodotto sul sito ed avere il terzo anno di garanzia (come da descrizione su nital card)
Quando vado ad inserire la matricola e l'ID presenti sulla card, mi viene fuori il seguente errore :
" Matricola e ID inseriti non corretti o non presenti nel database".
Uno strano errore, infatti. Hai ovviamente controllato che i numeri siano stati scritti correttamente? Sulla Nital Card sono chiari, non c'� qualche problema di stampa? I dati non sono per caso gi� stati inseriti?
Non so che altro dirti, dovresti provare a contattatare il supporto tecnico.
ciao,
salvo
QUOTE(biagiovittoria @ Aug 19 2006, 12:11 PM)

...
mi chiamo Biagio, abito a Vittoria e sono iscritto al forum da quasi 1 anno,
anche se non ho partecipato per mancanza di tempo.
Finalmente la scorsa settimana ho potuto acquistare (

) una stupenda D200.
ciao e benvenuto, conterraneo Biagio

sicuramente conosci anche l'amico Gianvincenzo
gzarino, tuo concittadino e bravo nikonista del forum...
complimenti per la D200!
Mi fa anche piacere, che pur essendo appena stata annunciata la splendida D80 ci sia ancora chi compra la stupenda D200

QUOTE
Tutto ok tranne che per registrare il prodotto sul sito ed avere il terzo anno di garanzia (come da descrizione su nital card)
Quando vado ad inserire la matricola e l'ID presenti sulla card, mi viene fuori il seguente errore :
" Matricola e ID inseriti non corretti o non presenti nel database".
Uno strano errore, infatti. Hai ovviamente controllato che i numeri siano stati scritti correttamente? Sulla Nital Card sono chiari, non c'� qualche problema di stampa? I dati non sono per caso gi� stati inseriti?
Non so che altro dirti, dovresti provare a contattatare il supporto tecnico.
ciao,
salvo