Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gtd
mi � venuta l'idea di questo club "minore"
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 916.9 KB

Anche voi siete affezionati ai vecchi Kb in archivio?
t_raffaele
Ciao, per non aprire un club nel club... Direi che sia un discorso pi� consono al bar
dove ci spostiamo. wink.gif

Saluti@Cordialit�
gtd
QUOTE(t_raffaele @ Jan 16 2020, 06:29 PM) *
Ciao, per non aprire un club nel club... Direi che sia un discorso pi� consono al bar
dove ci spostiamo. wink.gif

Saluti@Cordialit�

grazie, in effetti manco ancora di orientamento tra i vari forum!
t_raffaele
QUOTE(gtd @ Jan 16 2020, 06:34 PM) *
grazie, in effetti manco ancora di orientamento tra i vari forum!

Di nulla wink.gif
Lady O
Se giri bene nel forum troverai nella sezione Prodotti Nikon una cartella dedicata interamente alle Coolpix con una miriade di discussioni riguardanti gli innumerevoli prodotti Coolpix di tutti i tipi,e ti accorgerai che non sono per niente dimenticate wink.gif .
Ciao

Ornella
gtd
QUOTE(Lady O @ Jan 20 2020, 09:20 AM) *
Se giri bene nel forum troverai nella sezione Prodotti Nikon una cartella dedicata interamente alle Coolpix con una miriade di discussioni riguardanti gli innumerevoli prodotti Coolpix di tutti i tipi,e ti accorgerai che non sono per niente dimenticate wink.gif .
Ciao

Ornella

grazie della riallocazione.
Vi sono comunque coolpix dimenticate tra le coolpix e rispolverando (ora che sono in pensione) i vecchi archivi di viaggio, ho ritrovato le foto fatte un millennio fa (1999) con la coolpix950
ecco una macro (da 2mpxl ovviamente) della nonnina (� da anni in un armadietto ma ce l'ho ancora)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 434 KB
gtd
oggi ripesco dall'archivio coolpix950 (1999) una foto da un molo caraibico.
un pellicano quando si rilassa a riva non disdegna il profilo ma nasconde il gozzo.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 366.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.