Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
azteki2
salve a tutti.
la mia curiosit� � la seguente qualcuno sa di che tipo � il connettore del telecomando della 5600? (il nome) come usb tipo-a-b-c
un saluto e grazie in anticipo
Antonio Canetti
i telecomandi sia quello a fili ( MC-DC2 ) o wi-fi non usano la porta USB ma un attacco prioritario.

Antonio
azteki2
ciao antonio grazie per la risposta, lo so che non sono usb appunto volevo sapere che tipo di presa � (il nome -la sigla) una � hdmi una � usb micro una jeck microfono e
una PRESA SERVIZZI (telecomando) questa come si chiama? sono troppo curioso vero? sopportatemi aggiungo immagine
Antonio Canetti
credo che sia un attacco Nikon non standardizato, come l'attacco a 10 poli delle fotocamere superiori.

Antonio
Il Vichingo
Dovrebbe essere DC2
azteki2
ok antonio grazie per l'impegno
azteki2
perfetto grazie dc2 ho trovato un telecomando YouPro YP-860 DC2 2.4G Wireless a 11 euro su geek ma non ero sicuro del connettore "quasi sicuro"
grazie ragazzi se vi interessa l'articolo sono qu�
t_raffaele
QUOTE(azteki2 @ Jan 26 2020, 10:17 PM) *
salve a tutti.
la mia curiosit� � la seguente qualcuno sa di che tipo � il connettore del telecomando della 5600? (il nome) come usb tipo-a-b-c
un saluto e grazie in anticipo

Ciao, trattasi di un ingresso standard nikon, utilizzato per il collegamento Wireless Remote del Wr-R10
associato anche all'uso del flash remote, come l'sb5000. Su cui � possibile collegare anche in pi� classico
MC-DC2.

Saluti@Cordialit�

raffaele

QUOTE(azteki2 @ Jan 27 2020, 10:22 AM) *
perfetto grazie dc2 ho trovato un telecomando YouPro YP-860 DC2 2.4G Wireless a 11 euro su geek ma non ero sicuro del connettore "quasi sicuro"
grazie ragazzi se vi interessa l'articolo sono qu�

Pollice.gif Bene. L'innesto dovrebbe essere quello. Sulla funzionalit�, non conoscendolo, eventualmente ci racconterai wink.gif
azteki2
cia raffaele io volevo sapere il nome in questo mi ha aiutato vichingo il connettore si chiama dc2 la stessa sigla che c'� sul telecomando che ho trovato per questo volevo saperlo
grazie comunque un saluto
azteki2
certamente appena arriva lo provo e faccio sapere
grazie a tutti
azteki2
salve a tutti il telecomando � arrivato oggi,testato,funziona perfettamente per soli 16 euro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.