Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vinseven
Ciao a tutti,
questa volta sono alla presa con il flasch incorporato della mia nikon d200. ho acquistato la mia macchina da 15 giorni e da qualche giorno il flasch non funziona. Quando si scattano le foto si vede l'icona come se funzionasse e addirittura lampeggia dopo lo scatto, ma il flasch non da segni di vita. Ogni tanto uno. Chi mi sa aiutare ???????? GRAZIE !!!!!!!
.oesse.
sei certo che serva?
Metti su P e prova

.oesse.
vinseven
ho provato su P ma il flasch continua a non funzionare...
.oesse.
mandala in assistenza.

.oesse.
salvomic
QUOTE(vinseven @ Aug 20 2006, 04:47 PM) *
ho provato su P ma il flasch continua a non funzionare...

se il flash (not flasch) non funziona, segui il consiglio di .oesse.: mandala presto in assistenza.
ciao e benvenuto in questo forum!

salvo
vinseven
Sono stato dal mio rivenditore e mi ha confermato che il flash non funziona. Incredibile, dopo 15 giorni dall'acquisto e ora va in assistenza....
speriamo bene...
salvomic
QUOTE(vinseven @ Aug 22 2006, 11:32 AM) *
Sono stato dal mio rivenditore e mi ha confermato che il flash non funziona. Incredibile, dopo 15 giorni dall'acquisto e ora va in assistenza....
speriamo bene...

purtroppo sei stato sfortunato. Capita di rado, ma purtroppo capita, d'altronde il flash è emesso da una lampada e questa, come qualunque altra può smettere di funzionare...
...lo so - è una gran "camurrìa"* purtroppo.

---
* camurrìa = noia, scocciatura, fastidio...
.oesse.
ti ho corretto il titolo, cosi' la funzione "cerca" puo' lavorare nel giusto modo.

.oesse.
salvomic
QUOTE(.oesse. @ Aug 22 2006, 11:46 AM) *
ti ho corretto il titolo, cosi' la funzione "cerca" puo' lavorare nel giusto modo.

hai fatto bene. Per <vinseven> è stato solo un piccolo "lapsus calami" (un "lapis", insomma biggrin.gif)
Un titolo corretto, è vero, aiuta poi a ritrovare le cose, e a fruire meglio del forum.
buona giornata
salvo
vinseven
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Eccomi di nuovo. Ho mandato in assistenza la macchina e mi è ritornata dopo 10 giorni. Le è stato sostituito il circuito flash !!! Speriamo bene per il futuro...!!!
Giuseppe Maio
QUOTE(vinseven @ Sep 27 2006, 01:38 PM) *

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Eccomi di nuovo. Ho mandato in assistenza la macchina e mi è ritornata dopo 10 giorni. Le è stato sostituito il circuito flash !!! Speriamo bene per il futuro...!!!

OK,
vicenda conlusa a lieto fine come si doveva.
Capiamo, e ci dispiace ma sono cose che possono succedere.

Con la splendida fotocamera operativa potrà adesso ricercare immagini emozionanti da condividere.
Potrà inoltre mettere a disposizione la Sua esperienza fatta con il mezzo e con le sensazioni, per aiutare chi arriverà meno esperto.

Sposto la discussione al Bar.
In futuro, usiamo il forum per aspetti costruttivi o comunque per quelli concordati con l'iscrizione:

Regolamento Forum

Scoprire un guasto che può essere solo risolto via hardware in assistenza non arricchisce il forum che cerchiamo.

Giuseppe Maio
vinseven
Caro Giuseppe,
siccome l'avvio della discussione aveva suscitato interesse, ho ritenuto di completare quanto accadutomi con la soluzione del problema tramite l'assistenza.
Ritengo che anche queste piccole cose, possano trovare riscontro in un forum così seguito.
In comunicazione si usa dare notizia di cose accadute o che debbono accadere e poi riprenderle una volta concluse così si chiude un cerchio.
Io non ho fatto altro e se non interessa Lei, forse troverà interesse da parte di altri.
Cordialmente, Vincenzo
Giuseppe Maio
QUOTE(vinseven @ Sep 27 2006, 02:09 PM) *

...siccome l'avvio della discussione aveva suscitato interesse...
Con dispiacere vedo che ha travisato le mie parole o perlomento non hanno sortito l'effetto voluto... Ringrazio e condivido appieno l'aver chiuso il "cerchio".

QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 27 2006, 01:48 PM) *
Con la splendida fotocamera operativa potrà adesso ricercare immagini emozionanti da condividere.
Potrà inoltre mettere a disposizione la Sua esperienza fatta con il mezzo e con le sensazioni, per aiutare chi arriverà meno esperto.

G.M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.