Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nigiu
Ciao! Poich� sto per prendere, se tutto va bene, una d50 praticamente nuova ma con le nital card gi� registrate da un mese, volevo sapere se � possibile fare il cambio di intestazione del proprietario che ovviamente diventerei io, per la garanzia, e di conseguenza quindi farmi arrivare a casa il libro di fotografia digitale che mi spetterebbe.
Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa darmi spiegazioni! smile.gif
_Simone_
con una veloce ricerca avresti trovato questo
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...983&hl=garanzia
per quel che riguarda il libro non credo che ti spetti, visto ke l'avr� preso il primo proprietario, sar� lui al limite a mandartelo
plxmas
QUOTE(nigiu @ Aug 20 2006, 05:31 PM) *

Ciao! Poich� sto per prendere, se tutto va bene, una d50 praticamente nuova ma con le nital card gi� registrate da un mese, volevo sapere se � possibile fare il cambio di intestazione del proprietario che ovviamente diventerei io, per la garanzia, e di conseguenza quindi farmi arrivare a casa il libro di fotografia digitale che mi spetterebbe.
Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa darmi spiegazioni! smile.gif

io ho fatto in questo modo, ho telefonato alla Nital, un cortese addetto al customer care mi ha detto di procedere in questo modo:
  1. fornire copia di Nital Card, coppia dello Scontrino di acquisto originale, dichiarazione di vendita del proprietario registrato con gli estremi suoi, miei e dell'oggetto
  2. invio della documentazione a mezzo fax
  3. ritelefonare alla Nital e parlare con un altro addetto al customer care
  4. agganciare e verificare sul sito l'avvenuto passaggio di propriet�
fatto questo, avevo tra i miei oggetti tutto quanto richiesto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.