Dopo svariati anni ed un corredo di media copertura sono andato avanti con il mitico zaino della Case Logic SLRC-206 . Presi 3 complessivamente perch� sebbene siano robusti e tutto, hanno dei punti deboli come le cerniere o meglio le cuciture delle cerniere . Per il resto un ottimo zaino in cui ci � entrato praticamente di tutto ed hanno girato mezza europa centrale.
"Purtroppo" avendo fatto in pochi mesi un upgrade del mio corredo, la roba � aumentata sia a livello di costo sia di dimensione e ogni tanto mi trovo costretto a lasciar qualcosa o peggio girare con 2 zaini. un po' scomodo .
Detto questo mi ero interessato a prendere un nuovo zaino in cui metterci ALMENO 3 corpi (la mia attrezzatura � nel profilo: in firma non ci sta tutta) tipo D3s, D5 e D850 ... e 4-5 lenti come un 24-70, 70-200, 35, 16, oltre ad almeno 2 flash (nel caso uno si rompa, ad averne un secondo. La cosa si fa pi� critica nel caso facessi una combo del tipo D850 D500 D780. Cio� un mix con aps-c e full frame. In quel caso ci sarebbe oltre a 24-70, 70-200 e 35, un 17-55 o un 16-80, il 10.5 o il 10-20 con sempre i 2 flash minimo.
Guardando in rete ho trovato questo della Neewer :

un 50cm di altezza e 33 di larghezza e 26 di profondit�.
Dalle dimensioni � pi� grande del Case Logic, ma magari c'� qualcosa di meglio come anche un vero trolley grosso.
Purtroppo so che non passerebbe come bagaglio a mano negli aereoporti, ma lo userei per lavori di pi� giorni in cui magari sono in italia e quindi in auto non all'estero. Li sarebbe sufficiente il case logic.
Qualche consiglio?
n.b. non � un problema di budget, basta che sia bello capiente