Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MatteoMur84
BUONASERA A TUTTI DOPO UN BRUTTO COLPO LA MIA D7000 HA IL SENSORE ROTTO E QUINDI DALL'ASSISTENZA MI HANNO SCONSIGLIATO LA RIPARAZIONE PER VIA DEL COSTO MOLTO ELEVATO
DATO CHE HO MOLTA MANUALITA' E HO GIA SMONTATO LA FOTOCAMERA MI CHIEDEVO SE C'� QUALCUNO DI VOI CHE HA MAI SOSTITUITO IL SENSORE CON UNO CINESE ...HO VISTO SU ALI EXPRESS UN SENSORE A 50 EURO... L'ALTERNATIVA � BUTTARE LA FOTOCAMERA O APPENDERLA COME OGGETTO DI DESIGN
sarogriso
Azz, scrivendo in questo modo ti avranno sentito fino alla tana dei Canonisti messicano.gif

� il primo posto e allora passa e al prossimo basta in minuscolo, smile.gif

di cinesate ne ho viste tante ma che adesso ci siano anche i sensori � bella, non certo un fotoriparatore ma credo che sia una operazione da non fare in casa perch� il risultato temo si possa rivelare un fallimento,
ma per curiosit� che razza di colpo � stato per rompere il sensore? Qualche cosa � entrato a forza dentro al box?
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum ( anche se urli! smile.gif )

se hai voglia di buttare via 50 euro...prova!

se va male potrai sempre appenderla come oggetto,

Antonio
MatteoMur84
scusate � il mio primo post non ero al corrente del problema del maiuscolo
fabiobertiph
QUOTE(MatteoMur84 @ Feb 23 2020, 01:06 AM) *

non � tanto il sensore ma tutta la manodopera che c'� dietro che ti viene a costare. per una macchina ormai vecchia di 10 anni no, non ti conviene. se proprio ti piace la trovi a 250-300 � usata ancora valida... la riparazione ti verebbe minimo 150
Maurizio Rossi
QUOTE(MatteoMur84 @ Feb 23 2020, 01:06 AM) *

Ciao, tranquillo pu� succedere l'importante � non perseverare smile.gif
sono in linea con il pensiero di Saro, pi� di potarla via non fai
Luciov
Visto che l'hai smontata a questo punto procedi pure con la sostituzione del sensore. Essendo gi� non funzionante NON potrai romperla e in ogni caso acquisirai conoscenze.
Io la penso cos�.
Ti auguro un ottimo lavoro e spero che tutto vada a buon fine Pollice.gif
Aspettiamo il risultato rolleyes.gif
togusa
Se lo fai per passione... allora ok, auguri.
Tanto, se gi� � rotta, non puoi romperla due volte.

Ma, per la cronaca, sulla baia le D7000 usate � funzionanti costano tra i 150 e i 200 euro. Spesso pure con l'obbiettivo kit.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.