Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ricc957
Buona sera a tutti. E' la prima volta che scrivo sul forum. Ho acquistato Sabato una reflex Nikon D500, e nel leggere il manuale di istruzioni ho visto che c'� la possibilit� di impostare la Reflex in 4 modi diversi A B C D ma pur mettendoci tutta la pi� buona volont� non riesco a capire come devo fare una volta impostati i valori es. per Avifauna a richiamarli ed usarli sul campo. Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete. se ci fosse gi� stata una discussione vi prego di darmi informazioni che vado a cercarla. Grazie di nuovo
Premetto non sono un professionista ma un amatore che avendo un po' pi� di tempo libero dato che ho raggiunto la pensione volevo dedicarmi a questo splendido hobby

Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

se ho capito bene hai gi� impostato un banco, cio� gli hai dato un nome come AVIFAUNA e hai fatto le varie impostazioni, quindi per ritrovarle vai su AVIFAUNA -dai-OK e ti ritrovi tutte le impostazioni che ha eseguito.

Antonio
ricc957
Quindi io imposto Avifauna con impostazioni personalizzate mi ci posiziono sopra do l'ok e la macchina usa quelle impostazioni. se voglio tornare ad impostare io normalmente basta che spengo la macchina o devo fare qualcos'altro?
Intanto ti ringrazio della dritta
ricc957
ho fatto una prova. la macchina era in posizione AF-S. nella impostazione Avifauna ho impostato AF-C. ho cliccato l'ok su avifauna ma non mi � cambiato nulla.
marmo
QUOTE(ricc957 @ Feb 24 2020, 08:28 PM) *
ho fatto una prova. la macchina era in posizione AF-S. nella impostazione Avifauna ho impostato AF-C. ho cliccato l'ok su avifauna ma non mi � cambiato nulla.

L'impostazione dell'autofocus � tra quelle che non dipendono dal men� impostazioni.