Mauro Va
Feb 29 2020, 12:08 PM
Un nevrotico � un uomo che costruisce un castello in aria.
Uno psicotico � l'uomo che vi abita.
Uno psichiatra � l'uomo che riscuote l'affitto.�
saluti
Fabio Chiappara
Feb 29 2020, 06:04 PM
Ciao Mauro,
Direi che in questo periodo quel prodotto ha preso un gran bel valore che giustifica il metterlo in cassaforte

.
Bello spunto di riflessione.
Fabio
Mauro Va
Feb 29 2020, 06:43 PM
grazie del passaggio e commento Fabio
ciao
gian_dudu
Feb 29 2020, 07:29 PM
Una visione drammaticamente ricorrente in questo periodo , la falsa illusione ,
la salvezza a portata di flaconcino , siamo strani Mauro , quando il nostro
cervello ancestrale prende il sopravvento l'umanit� impazzisce , Uno scatto il tuo esplicativo , diretto ,
un'immagine coerente che induce a riflessione .
Ciao , Antonio .
Mauro Va
Feb 29 2020, 08:30 PM
ti ringrazio Antonio
ciao
Conseguentemente a quanto si dice in questi giorni ecco il mio autoritratto (v. Note)
dnovanta
Mar 2 2020, 08:29 AM
ciao Mauro
bell'idea! forse potevi includere anche tutta la chiave spostando leggermente l'inquadratura.
bello molto il testo di accompagnamento.
Bianca
a prima vista con la sola foto non ho capito.... poi aprendola sul gallery e leggendo la nota si!
Questo che fai e' un "argomentone", non solo in relazione alle ultime vicende, ma in generale sulla vita che ci fa bruciare le tappe e ci rende obsoleti per la vita quando siamo ancora giovani per la pensione. (io credo che mi toglieranno prima la patente del lavoro...e saranno guai)
Il mio consiglio e' di provare a sviluppare questo tema con foto pensate ad hoc. Ne verrebbe un lavoro che si potrebbe sviluppare in una serie completa.
Bianca
Mauro Va
Mar 2 2020, 08:33 AM
ti ringrazio Bianca
ciao
elly.80
Mar 7 2020, 11:19 PM
Ciao Mauro,
Mi servirebbe proprio visto che da domani anche la provincia di Modena � nella red zone ...
Nei negozi non si trova pi� nemmeno l�alcol ... speriamo di riguardare questa immagine sorridendo tra qualche mese...
Anno bisesto anno ...
Buon week end Elisa
Mauro Va
Mar 7 2020, 11:28 PM
QUOTE(elly.80 @ Mar 7 2020, 11:19 PM)

Ciao Mauro,
Mi servirebbe proprio visto che da domani anche la provincia di Modena � nella red zone ...
Nei negozi non si trova pi� nemmeno l�alcol ... speriamo di riguardare questa immagine sorridendo tra qualche mese...
Anno bisesto anno ...
Buon week end Elisa
fallo in casa...non ci vuole niente � facilissimo se vuoi ti mando la formula in MP
ciao Elisa
Mauro Va
Mar 7 2020, 11:39 PM
comunque � utile in posti dove non hai a disposizione acqua e sapone,
una lavata di mani di 30/40 secondi e un bel risciaquo � il miglior disinfettante per le mani
elly.80
Mar 8 2020, 12:02 AM
Grazie Mauro. Per il momento uso alcol se non a disposizione acqua e sapone.
Speriamo bene. Un caro saluto Elisa
NicolaSantolin
Mar 11 2020, 12:51 PM
Bella Mauro, tre fasi a contemplare il momento al quanto insolito. Avrei chiuso jn po' anch'io la cassa in modo da rendere il tuttk pi� prezioso.
Mauro Va
Mar 12 2020, 10:31 AM

Njcola
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.