Chattamawi
Mar 6 2020, 02:30 PM
Salve ragazzi,
contento del regalo che ho fatto a mia moglie volevo sapere da voi esperti quali sono gli obbiettivi che non devono mancare nel proprio zaino per fare foto sportive
Parliamo di sport motoristici soprattutto (enduro, motocross) , ma anche calcio a 5 dove si gioca soprattutto al chiuso in palazzetti sempre un p� bui.
La macchina � una d7500.
marmo
Mar 6 2020, 07:30 PM
Per gli sport che hai citato direi che il 70-200 � il primo che comprerei, se operi con poca luce il 2,8 ti aiuta, dipende dal budget scegliere l'attuale FL oppure i precedenti VRII e VRI, hanno tutti prestazioni che vanno dall'ottimo allo strepitoso sia otticamente che come maf.
Vedi a seconda del tuo budget
F104ASA
Mar 9 2020, 08:13 AM
ciao...io a football americano dove l'illuminazione � parecchio scarsa uso il 70-200 2,8 e devo dire che si comporta parecchio bene in accoppiata con la d4s....mi piacerebbe provare un 300 fisso (2,8 ovviamente) per allungarmi un po' di pi�
enricogaviglio
Apr 14 2020, 05:35 PM
Ciao, io faccio spesso foto al calcio a 5: prima avevo un 55-300 che per� era troppo buio, poi ho deciso di passare al 70-200 f4 che abbinato alla d500 ti d� gi� degli ottimi risultati secondo me.
Ti lascio qua sotto alcune foto che ho scattato questa e la scorsa stagione
Queste invece con il 55-300
Maurizio Rossi
Apr 14 2020, 06:51 PM
Ragazzi le immagini sui vari club con il collegamento qui, non creaimo un secondo club,
quando l'utente le ha visualizzate le tolgo, grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.