Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
liuc74
...Milano che quando piange
Piange davvero
Milano che fatica
Che quando passa piange
E ci rimane male
Mi prendi allo stomaco
Mi fai morire
Milano senza fortuna
Mi porti con te
Sotto terra o sulla luna......

la mia citt� piange ma ne usciremo pi� forti di prima.
non � proprio la mia specialit�, spero appreziate lo stesso..
luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 160.1 KB

@nanni
Ciao Luca, buona l'idea�..forse ci stava un taglio appena pi� largo.
Saluti.

Gio
Antonio Canetti
la elaborazione in se � venuta bene, forse oltre alla lacrima un riflesso del Duomo (anche posticcio ) rimanderebbe meglio alla poesia e al titolo.

Antonio
Antonio Canetti
chiedo scusa il mio commento � letteralmente sbagliato! stamane vendendo la foto sul grande schermo e in piena risoluzione, mi � completamente sfuggito che Piazza del Duomo � gi� presente nell' iride! Poco fa rivedendola sul piccolo smartphone la Piazza del Duomo � pi� decisamente visibile! perci� il mio commento preceente � completamente inutile.

...una volta tanto avere uno schermo ampio non serve!

chiedo ancora scusa, perci� un Bravo all'autore!

Antonio
liuc74
QUOTE(@nanni @ Mar 23 2020, 08:11 PM) *
Ciao Luca, buona l'idea�..forse ci stava un taglio appena pi� largo.
Saluti.

Gio

QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 24 2020, 02:46 PM) *
chiedo scusa il mio commento � letteralmente sbagliato! stamane vendendo la foto sul grande schermo e in piena risoluzione, mi � completamente sfuggito che Piazza del Duomo � gi� presente nell' iride! Poco fa rivedendola sul piccolo smartphone la Piazza del Duomo � pi� decisamente visibile! perci� il mio commento preceente � completamente inutile.

...una volta tanto avere uno schermo ampio non serve!

chiedo ancora scusa, perci� un Bravo all'autore!

Antonio

ciao gio e grazie. le foto non sono mie ma due stock.ho preso quelle che mi piacevano di pi� messicano.gif

antonio figurati, forse potevo accentuare il riflesso un po' di pi�
Maurizio Rossi
Luca capisco il disagio e il problema del momento, l'immagine parla e mi piace, ma se non � tua lo devi scrivere anche in gallery � pi� corretto,
e se � un fotomontaggio o un'elaborazione, in questa sezione non va molto bene... anche perch� questa di P.P. non ha nulla
mi raccomando per le prossime... ci spostiamo per la continuazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.