QUOTE(gtd @ Mar 24 2020, 05:52 PM)

eppure il bisogno di respirare pulito, la voglia di vivere...
sarà casuale ma voglio essere positivo e personalmente mi piace intravvedere un nesso (ancor più bello perché velato e perché solo, forse, casuale),
un nesso di respiro e nuova vita che dall'ambiente mortale comunque spunta tra le righe della lieta notizia
grazie!
E' una visione positiva che mi piace molto, anche se non posso prendermene il merito.
grazie a te!!
QUOTE(GiovanniChiappara @ Mar 24 2020, 06:02 PM)

Complimenti Bianca, bella l’idea, la composizione e il risultato finale che ti hanno portano a realizzare un’immagine d’impatto. Un caro saluto Giovanni
grazie Giovanni
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 24 2020, 07:43 PM)

Bella composizione mi piace il contesto e la post, magari farlo sedere al centro della sedia... voglio troppo??
oppure è corretto così visto che attualmente va tutto alla rovescia di come deve andare

brava bianca

vero..... non ci ho fatto attenzione, mannaggia....
Grazie Maurizio
QUOTE(l_andrea @ Mar 25 2020, 03:17 PM)

Mi piace molto l'idea e la realizzazione, i fiori morenti sono un bel punto d forza che enfatizza la situazione, così come passa molto bene l'idea di indifferenza del soggetto. Non mi convince invece in pieno la direzione dello sguardo, non so, stesse guardando il giornale o i fiori secondo me sarebbe stato più contestualizzato. L'espressione è nascosta e gli occhi dicono tutto e secondo me così non sono ben inseriti in questo contesto. Nulla togliendo all'idea, veramente bella
Andrea
Lo sguardo l'ho voluto verso l'obiettivo.
Ogni tanto mi prendono delle fisse nuove.... l'inquadratura mai stretta, la proporzione delle dimensioni del frame... ora ho questa idea fissa che uno sguardo diretto in macchina dia forza allo scatto, come un dialogo muto.
Grazie mille!
Bianca