QUOTE(t_raffaele @ Mar 27 2020, 08:43 PM)

Nessun problema Bruno, postare non � un difetto, ma � un modo come un'altro x esprimere,
proporre il proprio talento, con la consapevolezza, dei pareri negativi/positivi di chi esprime il proprio parere.
Cosi velocemente, il mio, nello specifico, vuole essere positivo a met�, nel senso che, la strada � quella...
Proverei a tenere lo sfondo pochino pi� staccato, x un migliore sfocato. Magari in base alle distanze
proverei a giocare anche con i diaframmi, e in condizione di buona luce. Insomma, bisogna cercare il giusto equilibrio.
Tanto... il tempo e la facilit� nel tentare prove di perfezionamento, come te stesso hai premesso, non manca.
Con il digitale � tutto pi� semplice... Buone foto
Saluti@Cordialit�
Ciao Raffaele, grazie x il passaggio ti dir� ho fatto varie prove come distanza diaframma e queste sono tra quelle che piu mi garbavano, per� capirai senza un obiettivo macro e con la mia macchina che non ha il live view, anche mettere a fuoco in manuale � piu complicato.
Bruno
QUOTE(aldosartori @ Mar 28 2020, 09:12 AM)

Anche le altre lo sono, ma effettivamente la prima � quella pi� croppata, non ci avevo dato il giusto peso
Ciao Aldo, si forse la prima non � perfettamente a fuoco, ma come detto la mia macchina non ha il Live View e la messa a fuco manuale con luce artigianale non � cosi semplice, infatti volevo prova un F.Stacking ma poi ho destistito
Comunque prover� ancora x ottenere un risultato ancora migliore
Grazie anche a te x i tuoi interventi.
Bruno