Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
massari.massimiliano
Salve, sto provando a collegare uno smartphone come schermo esterno della mia Nikon, ma nonostante abbia collegato il tutto, e le funzioni per il controllo siano attive, l'immagine non viene trasmessa al telefono.
La domanda che ci chiedo � dunque la seguente, la D3500 si pu� collegare ad uno schermo esterno? e se s� qualcuno sa indicarmi il modo o l'app da utilizzare?
Grazie anticipatamente e buona giornata.
Massimiliano
Antonio Canetti
QUOTE(massari.massimiliano @ Apr 3 2020, 01:16 PM) *
La domanda che ci chiedo � dunque la seguente, la D3500 si pu� collegare ad uno schermo esterno?
Massimiliano

se questa domanda si riferisce a monitor PC o TV, la risopsta e si con i relativi cavi VGA o HDMI. per collegare la fotocamera con snapbrigde non posso risponderti perch� non ho esperienza.

Antonio

massari.massimiliano
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 3 2020, 01:34 PM) *
se questa domanda si riferisce a monitor PC o TV, la risopsta e si con i relativi cavi VGA o HDMI. per collegare la fotocamera con snapbrigde non posso risponderti perch� non ho esperienza.

Antonio

Ho specificato il collegamento con il cellulare da utilizzare come schermo esterno tramite cavo OTG.
Con l'app Snapbridge si disabilita il LV
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.