Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Stefanone67
Ciao,
stavo leggendo con grande interesse la recensione della nuova D80 sul
sito Nital (ho una gran voglia di una reflex digitale rolleyes.gif ), quando mi
sono imbattuto in frasi poco chiare. Perdonatemi l'ignoranza, magari si
tratta di concetti semplici, unsure.gif ma mi piacerebbe sapere:

1) esattamente che cosa fa (e come) il modulo di elaborazione delle immagini ad alta risoluzione ?

2) in cosa consiste e quali innovazioni porta questo sistema di condizionamento indipendente dei segnali di colore, predefinito rispetto alla conversione A/D ?

3) cosa hanno di innovativo rispetto alle precedenti fotocamere questi algoritmi avanzati per l'elaborazione delle immagini digitali a 12 bit, che insieme consentono di produrre un effetto estremamente realistico delle immagini ?

Ciao a tutti.
eliano
QUOTE(stefanochiappini @ Aug 21 2006, 04:37 PM) *

3) cosa hanno di innovativo rispetto alle precedenti fotocamere questi algoritmi avanzati per l'elaborazione delle immagini digitali a 12 bit, che insieme consentono di produrre un effetto estremamente realistico delle immagini ?

Ciao a tutti.

Fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità di scattare fotografie che rispecchiassero in modo realistico la realtà!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

hmmm.gif

Mi sa tanto di cose che bisogna scrivere per promuovere in un modo o nell'altro i nuovi prodotti... biggrin.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.