QUOTE(BPisano @ Apr 5 2020, 10:04 PM)

Tortellini con Panna.
Che ne dite?
Bruno
Ciao Bruno.
Personalmente non penso di aggiungere di piu' di quello che ti ( ci ) hanno suggerito Rosanna e t raffaele in proposito.
Se posso: mettiamola sul "leggero", se ti mandiamo, in privato i ns. indirizzi, ce ne spedisci , naturalmente pagando, un chilo ???
Faccio un confronto con i nostri, nel mio caso cremonese che noi chiamiamo "marubini", poi magari, se non abiti molto lontano, chissa' che non te li possa far assaggiare se vieni a Cremona (finita questa p....ca, chiamiamola pure "stagione"), di cose da visitare e fotografare ce ne sono parecchie.
Scherzo sullo spedire, di meno sull'invito . Cremona e' una citta di circa 70.000 abitanti a misura d'uomo. in circa dieci minuti in bici l'attraversi tutta arrivando fino sulle rive del Grande Fiume .
Purtroppo ora non e' il momento, qui si viaggia ancora con trenta decessi al giorno e l'ospedale e' ancora sotto pressione. chissa' quando finira'!!
Ho divagato un po', comunque io sono sempre dell'avviso che le fotografie devono prima piacere ha se stessi,che i suggerimenti e le critiche per migliorare sono indispensabili, che i " mi piace " sparati " ad m.......n" li lascio a chicchesia.
Purtroppo le mie tecniche fotografiche sono come quelle dell'uomo di Nheadherthal. Per me, se secondo te' e' giusta cosi ( ma con qualche suggerimento mirato come ti hanno suggerito) va' bene cosi'. Stammi bene. Giumarty